Strangola la madre con un foulard

Rimini, 21 dicembre 2024 – Ha trascorso un periodo di sei mesi in una comunità terapeutica per disintossicarsi dalla sua dipendenza dall’alcol. Una volta uscita dal centro e rientrata a casa, tuttavia, una 34enne ucraina è tornata quasi immediatamente alle vecchie abitudini. Incluse le aggressioni, quasi quotidiane, nei confronti della madre di 63 anni, tra schiaffi, pugni, spintoni e minacce. Una situazione esplosiva, che è deflagrata definitivamente mercoledì scorso, quando – secondo la ricostruzione – la 34enne avrebbe cercato di Strangolare la madre stringendole attorno al collo un foulard. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia di Stato, a loro volta aggredita dall’ucraina. Quest’ultima è stata infine fermata, non senza qualche difficoltà (tanto che uno dei poliziotti è stato anche morso ad una mano) e dichiarata in arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Strangola la madre con un foulard

Ilrestodelcarlino.it - Strangola la madre con un foulard

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Strangola la madre con un foulard
  • La verità dell’omicidio: Rita strangolata dal marito con un foulard e il corpo trascinato in camera
  • Isadora Duncan, la fondatrice della danza moderna che morì strangolata da una sciarpa
  • Mamma killer strangola il figlio
  • Rita Talamelli, lunedì i funerali. Il fratello: “Angelo ci diceva: ’Sono già morto dentro’”
  • strangola madre foulardStrangola la madre con un foulard - Una situazione esplosiva, che è deflagrata definitivamente mercoledì scorso, quando – secondo la ricostruzione – la 34enne avrebbe cercato di strangolare la madre stringendole attorno al collo un ... (ilrestodelcarlino.it)
  • strangola madre foulardRimini. Tenta di strangolare la madre, arrestata 34enne con problemi di alcolismo - Ha tentato di strangolare la madre con un foulard, dopo averla aggredita e picchiata. La donna, una 34enne ucraina, è stata arrestata giovedì ... (corriereromagna.it)
  • Rimini, tenta di strangolare la madre, poi morde un agente e ne picchia un altro - Prima ha aggredito e picchiato la madre, poi ha tentato di ucciderla strangolandola con un foulard. Lei è una 34enne di origine ucraina, la donna una 63enne sua connazionale. Vivevano a Rimini sotto l ... (chiamamicitta.it)
Video Strangola madre