Uccide il padre dopo una lite e tenta la fuga arrestato nel Casertano

I carabinieri della compagnia di Maddaloni, nel Casertano, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto per omicidio volontario aggravato nei confronti di un uomo di 27 anni cinese, commerciante, che venerdì sera, al termine di una lite con il padre di 48 anni, lo avrebbe ucciso a coltellate nella loro casa di San Felice a Cancello. Le indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere hanno permesso di individuare l'uomo poche ore più tardi, mentre tentava di allontarsi e far perdere le proprietracce alla guida dell'auto dei genitori. 
Uccide il padre dopo una lite e tenta la fuga arrestato nel Casertano

Tg24.sky.it - Uccide il padre dopo una lite e tenta la fuga, arrestato nel Casertano

Leggi su Tg24.sky.it
  • Uccide il padre dopo una lite e tenta la fuga, arrestato nel Casertano
  • Omicidio nel Casertano, figlio uccide il padre e scappa con 100mila euro in contanti
  • "Aiuto, mio marito accoltellato da un ladro in giardino". Poi il colpo di scena: arrestato il figlio
  • Cagliari, 17enne accoltella il padre dopo una lite. I genitori provano a proteggerlo: «È stato uno sconosciuto
  • Accoltella il padre dopo una lite per futili motivi, 17enne arrestato
  • 25 enne accoltellato e ucciso a Roma dopo lite tra 15enni. Arrestato il padre di uno degli adolescenti coinvolti
  • uccide padre dopo liteCaserta, litiga con il padre e lo uccide a coltellate: fermato con 100mila euro - Un 27enne cinese è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso a coltellate il padre, di 48 anni, al termine di una lite, nella loro casa di San Felice a Cancello (Caserta). Le indagini, ... (msn.com)
  • uccide padre dopo liteUccide il padre a coltellate e fugge con centomila euro, tragedia nel Casertano - È finita nel sangue una lite scoppiata ieri nella tarda serata tra padre (48enne) e figlio (27enne), a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il giovane ha ucciso il padre a coltellate con ... (napoli.repubblica.it)
  • uccide padre dopo liteUccide il padre durante una lite: arrestato 27enne nel Casertano - L’indagato, nella tarda serata di ieri, 20 dicembre, al culmine di un litigio familiare per asseriti futili motivi avvenuto all’interno dell’abitazione, ove ... (pupia.tv)
Video Uccide padre