A Natale torna la voglia di fare acquisti

Bologna, 22 dicembre 2024 – Sono certo che, come accade spesso anche quest'anno gli esercenti piangeranno lamentando una flessione degli acquisti natalizi. Sarà così anche stavolta? Forse è presto per capire come stanno andando le cose. Se dobbiamo rifarci all'ondata di scioperi degli ultimi mesi lo scenario non appare molto roseo e tutto fa pensare che i consumatori tengano più le mani in tasca che sul portafoglio. Tireremo le somme alla fine del ponte delle festività. Gian Maria Ferrarini Risponde Beppe Boni Gli scioperi degli ultimi mesi non sono un indicatore esatto dello stato di salute dell'economia. Certo, alcune categorie hanno buoni motivi per protestare e l'astensione dal lavoro è uno strumento legittimo per rivendicare miglioramenti. Ma molti scioperi hanno più che altro un retrogusto politico e non sono significativi della realtà economica e sociale.
A Natale torna la voglia di fare acquisti

Ilrestodelcarlino.it - A Natale torna la voglia di fare acquisti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Operata d'urgenza a 107 anni, Tina torna a casa per Natale: «Voglio mangiare le tagliatelle al ragù»
  • Operata d'urgenza a 107 anni, Tina torna a casa per Natale: "Voglio riprendermi mangiando le tagliatelle al ragù"
  • A Natale torna la voglia di regali e gli infedeli sono generosi
  • Tina operata di urgenza a 107 anni torna a casa per Natale: «Voglio le tagliatelle al ragù»
  • Operata d’urgenza a 107 anni, Tina sta bene e torna a casa per Natale: “Voglio riprendermi mangiando tagliatelle al ragù”
  • Operata d'urgenza a 107 anni, Tina torna a casa per Natale: «Voglio mangiare le tagliatelle al ragù»
  • A Natale torna la voglia di fare acquisti - Gli scioperi degli ultimi mesi non sono un indicatore esatto dello stato di salute dell’economia. Certo, alcune categorie hanno ... (msn.com)
Video Natale torna