A Rio Saliceto arriva il gospel

Oggi alle 18 al teatro comunale di Rio Saliceto è in programma il concerto del Duke Fisher Heritage Singers gospel, che arriva da Atlanta. Diretto da Nathaniel Fisher, questo quartetto riesce a far respirare l’atmosfera autentica delle chiese del sud degli Stati Uniti d’America. Nathaniel è un talentuoso pianista, cantante e direttore di coro di New Orleans che, dopo aver vissuto e lavorato per molti anni nella sua città di origine New York, si è trasferito ad Atlanta e ha fondato una corale, da cui ha estratto le voci migliori per creare "The Heritage Singers". Il concerto, che percorre il gospel dalle sue tradizioni spiritual ai temi più famosi ormai anche nel nostro paese, è un distillato di pura energia e gioia. Il direttore, animato da profonda fede, crede che musica e voce vadano condivisi, trasmettendo gioia di vivere.
A Rio Saliceto arriva il gospel

Ilrestodelcarlino.it - A Rio Saliceto arriva il gospel

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Duke Fisher Heritage Singers, concerto gospel a Rio Saliceto
  • Di Cioccio ’ProPositiva’: che risate a Rio Saliceto
  • Presta soldi a tassi del 400%: 52enne arrestato a Rio Saliceto
  • Rapina a Rio Saliceto, indagini a 360° dei Carabinieri per risalire ai responsabili
  • Rapina armata in gioielleria a Rio Saliceto: banda colpisce in pieno giorno
  • A Boretto l’ironia della Di Cioccio. Viaggio musicale a Rio Saliceto
  • A Rio Saliceto arriva il gospel - Il viaggio di nozze sotto Natale, a cinque mesi di distanza dal “sì”, pronunciato lo scorso luglio a Pesaro. E il campione si gode il meritato riposo dopo la stagione di MotoGP. Da Kyoto a Kanazawa ... (ilrestodelcarlino.it)
  • a rio saliceto arrivaDuke Fisher Heritage Singers, concerto gospel a Rio Saliceto - Rio Saliceto Domenica pomeriggio (ore 18) al Teatro Comunale di Rio Saliceto arriva il Duke Fisher Heritage Singers per un concerto di Natale imperdibile. Direttamente da Atlanta, il cuore del Souther ... (msn.com)
  • a rio saliceto arrivaRissa con calci e pugni tra minorenni. Usato anche lo spray al peperoncino - L’Ucraina prende di mira la regione di Rostov sul Mar Nero, puntando l’aeroporto militare. Il ministero della Difesa russo: “Membri del personale feriti dai frammenti dei razzi intercettati”. Orban ... (msn.com)
Video Rio Saliceto