Abdulmohsen fermato per la strage di Magdeburgo minacciò un attentato terroristico già nel 2013

Il sospetto autore della strage di Magdeburgo, il 50enne saudita Taleb Al Abdulmohsen, nel 2013 minacciò l’ordine dei medici del Land del Meclemburgo-Pomerania di compiere un atto terroristico . E’ quanto riporta lo Spiegel, citando il ministero degli Interni del Land. Le intimidazioni scaturirono da una disputa sul riconoscimento dei risultati degli esami durante la sua formazione specialistica:.
Abdulmohsen fermato per la strage di Magdeburgo minacciò un attentato terroristico già nel 2013

Feedpress.me - Abdulmohsen, fermato per la strage di Magdeburgo, minacciò un attentato terroristico già nel 2013

Leggi su Feedpress.me
  • Strage in Germania, auto si lancia contro i mercatini di Natale: cinque morti e almeno 200 feriti - L'Ufficio federale per l'immigrazione aveva ricevuto l'allarme su al-Abdulmohsen
  • Abdulmohsen, fermato per la strage di Magdeburgo, minacciò un attentato terroristico già nel 20
  • Magdeburgo, chi è il saudita "anti-Islam" e "filo AfD" che ha compiuto l'attacco
  • Dall’abiura dell’Islam alla strage di Natale: il mistero del killer di Magdeburgo
  • Attentato al mercatino di Magdeburgo: tutte le news
  • Attentato a Magdeburgo, arrestato il terrorista autore della strage nei mercatini di Natale: chi è l'attivista
  • abdulmohsen fermato strage magdeburgoAttentato a Magdeburgo, Taleb al Abdulmohsen «è incriminato per omicidio»: tra le vittime anche un bimbo di 9 anni - Taleb al-Abdulmohsen, l'uomo che venerdì sera ha scagliato la sua auto contro la folla al mercatino di Natale di Magdeburgo, uccidendo 5 persone ... (msn.com)
  • abdulmohsen fermato strage magdeburgoAttentato Magdeburgo, il retroscena: «L'ufficio immigrazione aveva ricevuto l'allarme su Taleb al Abdulmohsen» - L'Ufficio federale per l'immigrazione e i rifugiati aveva ricevuto mesi fa attraverso i suoi social un allarme riguardo a Taleb al Abdulmohsen ... di venerdì notte contro il mercatino di Natale di ... (msn.com)
  • abdulmohsen fermato strage magdeburgoAttentato a Magdeburgo, fiori e peluche sul luogo della strage: «Il Natale è finito». Per la polizia l'attentatore non era un "pericolo concreto" - A Magdeburgo, e nel resto della Germania, è il giorno del dolore dopo l'attentato che ha falciato la vita di 5 persone, tra le quali un bambino di nove anni, e ferite altre 200, di cui ... (leggo.it)
Video Abdulmohsen fermato