AEW | Altro passo falso per Ospreay nel Continental Classic Castagnoli e Ricochet in testa al girone Gold

Una grande serata in quel di Collision, show andato in onda live dalla storica Hammerstein Ballroom di New York. Puntata quasi monopolizzata dal Continental Classic con ben 4 match, due per girone. Nel girone Gold sono stati i 4 atleti in testa con 6 punti ad affrontarsi, Will Ospreay e Ricochet hanno aperto le danze, mentre Claudio Castagnoli e Darby Allin hanno chiuso l’episodio.Mai match bruttiDa quando Ricochet è arrivato in AEW ha incrociato diverse volte la sua strada con quella di Ospreay e così è stato anche in questo Continental Classic. Rischio pareggio anche questa notte, con il time limit posto a 20 minuti e con un grande equilibrio sul ring, fatto come sempre di mosse e contro mosse in un turbinio di emozioni con i due atleti trascinati dallo splendido ambiente dalla Hammerstein Ballroom.
AEW |  Altro passo falso per Ospreay nel Continental Classic Castagnoli e Ricochet in testa al girone Gold

Zonawrestling.net - AEW: Altro passo falso per Ospreay nel Continental Classic, Castagnoli e Ricochet in testa al girone Gold

Leggi su Zonawrestling.net
  • AEW: Fight Forever – Recensione
  • Final Fantasy XVI – Un grande ritorno, ma con qualche passo falso | Recensione
  • AEW: Svelato il mistero del falso Swerve Strickland a AEW Dynamite - AEW Dynamite ha vissuto un momento di caos la notte scorsa, quando qualcuno, indossando il caratteristico cappotto di Swerve Strickland ha seminato scompiglio nel backstage. La misteriosa figura è ... (zonawrestling.net)
Video AEW Altro