Aggredisce i sanitari al Pronto soccorso

Una mattinata decisamente ’intensa’ quella di venerdì per Anas Mouchtak, 24enne di origine marocchina senza fissa dimora che a Faenza ha rimediato una sfilza di denunce culminate con l’arresto: resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale; danneggiamento di una pattuglia dei carabinieri; danneggiamento della caserma; e infine detenzione di droga ai fini di spaccio. Lui stesso ieri mattina in tribunale a Ravenna davanti al giudice Antonella Guidomei e vicino al suo avvocato Laerte Cenni, dopo essersi avvalso della facoltà di non rispondere, in spontanee dichiarazioni si è scusato. Secondo quanto ricostruito dai militari del Radiomobile manfredo e dai colleghi della Stazione di Borgo Urbecco, tutto è partito verso le 10.30 quando una pattuglia è intervenuta in Pronto soccorso da dove era giunta richiesta di aiuto per via della presenza di un ragazzo dai modi descritti come esagitati.
Aggredisce i sanitari al Pronto soccorso

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce i sanitari al Pronto soccorso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aggredisce i sanitari al Pronto soccorso
  • Aggressione choc al pronto soccorso: dottoressa colpita al volto con una scarpa
  • Ubriaco aggredisce operatore sanitario al pronto soccorso di Santa Maria Nuova, arrestato
  • Aggredisce gli infermieri al pronto soccorso di Novara, arrestato
  • Novara, si lancia dalla barella e aggredisce gli infermieri: arrestato
  • Lancia scatolette di tonno nel pronto soccorso, operatore colpito alla spalla
  • aggredisce sanitari al prontoViolenza in ospedale. Aggredisce il sanitario che l’aveva soccorso - Interviene un poliziotto, peruviano finisce in manette al Santa Maria Nuova. Trenta giorni di prognosi per l’Oss. Dattolo: "È un’escalation". . (lanazione.it)
  • aggredisce sanitari al prontoAggredisce gli infermieri al pronto soccorso di Novara, arrestato - Gli operatori sanitari hanno riferito che poco prima l’aggressore era stato accompagnato in barella dai volontari della Croce Rossa e mentre era in attesa di essere visitato, si è buttato dalla ... (quotidianopiemontese.it)
  • aggredisce sanitari al prontoAggredisce gli infermieri al pronto soccorso brandendo una staffa metallica e lanciando oggetti: 34enne marocchino arrestato - VERONA - Ennesima aggressione contro i sanitari all'ospedale di Borgo Trento a Verona, nella serata dello scorso 6 dicembre, intorno alle 22. L'aggressore, un 34enne di origine marocchina irregolare ... (msn.com)
Video Aggredisce sanitari