Aggressione nell’ambulatorio | sbattuta contro una porta dottoressa si barrica in segreteria

Civitanova (Macerata), 22 dicembre 2024 – Prima l’Aggressione verbale, poi quella fisica. Una giovane dottoressa, medico di base, è stata aggredita giovedì scorso nel suo ambulatorio. Un episodio che arriva pochi giorni dopo le botte ai due infermieri nel pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. La dottoressa è stata costretta a chiudersi in una stanza per sfuggire alla furia dell’aggressore. garbagnate milanese: ambulatorio medico - per redazione metropoli - foto spf "Purtroppo sembra che questa inaccettabile lista di atti di inciviltà si allunghi ogni giorno. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alle vittime di questi incresciosi episodi”, commenta Romano Mari, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Macerata, al quale la donna si è rivolta. "Un paziente, accompagnato da un familiare – racconta Mari – ha raggiunto l’ambulatorio all’orario previsto, sulla base della prenotazione effettuata.
Aggressione nell’ambulatorio |  sbattuta contro una porta dottoressa si barrica in segreteria

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione nell’ambulatorio: sbattuta contro una porta, dottoressa si barrica in segreteria

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • aggressione nelambulatorio sbattuta controAggressione in ospedale: paziente spezza la mano all'infermiere in pronto soccorso, arrestato 22enne - Aggressione a un operatore sanitario ieri pomeriggio all'ospedale di Santa Maria Nuova, nel centro di Firenze dove è poi intervenuta la polizia che ha arrestato un 22enne, in base ... (msn.com)
  • Mozione contro le aggressioni ai sanitari - oggi più ricco con il nuovo Decreto legge contro le aggressioni, sono strumenti che vanno attuati da chi governa il territorio". La mozione è stata approvata a maggioranza con nove voti ... (lanazione.it)
Video Aggressione nell’ambulatorio