Ancona zona playoff come regalo Ma arriva un Avezzano in salute

Una vittoria con l’Avezzano per festeggiare due volte: è questo l’obiettivo che vuole centrare oggi al Del Conero l’Ancona, non solo per arrivare al traguardo della sosta natalizia nel migliore dei modi, ma anche per cercare di allungare la striscia positiva di sei risultati utili confermando le buone cose mostrate nelle ultime uscite: compattezza difensiva – seconda miglior difesa del girone –, un ritrovato Laukzemis in porta, centrocampo solido e propositivo, migliorata vena realizzativa. Con queste armi i dorici di Gadda scendono in campo decisi a superare anche l’ostacolo Avezzano, dopo il successo di Castelfidardo, anche se dall’altra parte ci sarà una squadra in salute, decima in classifica con 19 punti, 7 in meno dell’Ancona, reduce dal successo con l’Isernia, nonché tra le migliori formazioni del girone come rendimento in trasferta, pur considerando l’ultimo ko di misura a Castelfidardo.
Ancona zona playoff come regalo  Ma arriva un Avezzano in salute

Ilrestodelcarlino.it - Ancona, zona playoff come regalo. Ma arriva un Avezzano in salute

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ancona, zona playoff come regalo. Ma arriva un Avezzano in salute
  • ancona zona playoff regaloAncona, zona playoff come regalo. Ma arriva un Avezzano in salute - Una vittoria con l’Avezzano per festeggiare due volte: è questo l’obiettivo che vuole centrare oggi al Del Conero l’Ancona, non solo per arrivare ... del giro di boa e delle vacanze natalizie in zona ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Dai nodi societari al mercato: settimana importante in casa Ancona. Ecco cosa può succedere - ANCONA Sono bastate due vittorie consecutive per consentire all’Ancona di scalare la classifica e guardare la zona playoff da vicino. Solo 3 punti dividono adesso la banda di Gadda da un ... (msn.com)
Video Ancona zona