Ancora caos al pronto soccorso del Santo Stefano

Prato, 22 dicembre 2024 – Ci risiamo. Ancora una volta il pronto soccorso del 'Santo Stefano' è stato scenario di caos e violenza. Paura per il personale impegnato nel servizio di prima accoglienza sanitaria e i degenti in attesa di essere presi in carico dal Dea. Una nottata particolarmente movimentata: un giovane magrebino ha dato in escandescenze prendendo un estintore e svuotandolo nella camera calda, il luogo dove le ambulanze arrivano e da lì portano i pazienti al pronto soccorso. Non contento ha gettato a terra tutto ciò che trovava sotto tiro. Sono intervenuti i vigilanti che hanno cercato di bloccare il giovane ed hanno chiamato i carabinieri. Una gazzella è arrivata al Santo Stefano: la pattuglia ha bloccato definitivamente il giovane che è stato portato via. Con il giovane erano arrivati al pronto soccorso altri coetanei in stato di ebbrezza alcolica.
Ancora caos al pronto soccorso del Santo Stefano

Lanazione.it - Ancora caos al pronto soccorso del Santo Stefano

Leggi su Lanazione.it
  • Caos al Pronto soccorso, colpisce il vetro della guardiola: fermato dai carabinieri
  • Gaza: ancora caos all’ospedale di Al Aqsa
  • Ancora caos al Pronto soccorso del Perrino: pazienti e familiari esasperati
  • Ancora caos in ospedale. Guardia e infermiera feriti da paziente psichiatrico
  • Pochi medici e infermieri. Caos al pronto soccorso per carenza di personale: "Oss i più sottostimati"
  • Ancora violenza in un pronto soccorso, infermiere preso a schiaffi: denunciato un 36enne
  • Caos al pronto soccorso: prima le minacce al medico, poi i calci e i pugni a 3 infermieri. Arrestato un 47enne - Ancora un brutale pestaggio. Di nuovo violenza ai danni degli operatori sanitari. Un 47enne è stato arrestato dalla polizia per aver minacciato un medico e aggredito tre infermieri al pronto ... (msn.com)
  • Veneto - Ancora violenze al Pronto Soccorso: straniero esagitato tenta di sfondare vetro con una sedia - ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP ... creando caos e preoccupazione tra i presenti. (tviweb) Su altre testate /11/2024 MESTRE – Ancora attimi di paura, stamane, nel pronto soccorso dell’ospedale ... (informazione.it)
  • Caos al Pronto soccorso a Vibo, un solo oss in servizio - È scoppiato il caos nel Pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino ... Ma ciò non è sempre possibile, soprattutto quando gli accessi al Pronto soccorso sono numerosi e quando si ha a che fare con codici ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)
Video Ancora caos