Aprono due nuove farmacie a Cascina

La giunta comunale di Cascina ha approvato, nell’ultima seduta, la delibera di revisione delle sedi farmaceutiche sul territorio comunale, prevedendo l’istituzione di due nuove farmacie. Si apre così alla possibilità di due aperture, con un punto comunale e uno privato. Una richiesta alla Regione che conclude un lungo iter preparatorio. "Abbiamo cercato di individuare aree esterne alla Tosco-Romagnola – spiega il sindaco Michelangelo Betti – Ci è parso necessario sviluppare un servizio di prossimità anche per quanto riguarda le farmacie e le collocazioni proposte sono Zambra e la zona di San Frediano a sud della ferrovia. Punteremmo a procedere all’apertura della nuova farmacia comunale entro fine del prossimo anno". Dovrebbero invece essere un po’ più lunghi i tempi per quella che andrà al privato perché passerà da un bando regionale.
Aprono due nuove farmacie a Cascina

Lanazione.it - Aprono due nuove farmacie a Cascina

Leggi su Lanazione.it
  • A Olbia aprono due nuove farmacie: ecco dove
  • Farmacia dei servizi in Veneto, partiti nuovi progetti previsti dalla Regione: ecco i primi dati
  • Più servizi nelle farmacie, stop ai diplomifici, meno vincoli in edilizia
  • In pensione due medici di famiglia: aprono due nuove sedi del Servizio distrettuale
  • Nuovi medici a Brembate e Capriate: si aprono 2.200 altri posti
  • Spezie e antiche ceramiche. I Musei Vaticani svelano due nuove sale
  • aprono due nuove farmacieServizi: in arrivo due nuove farmacie per il territorio cascinese - Pene da 3 a 13 anni per tutti i coimputati, in gran parte insospettabili: tra loro un infermiere, un giornalista, un consigliere. Dominique, descritto come il peggior predatore sessuale della storia ... (msn.com)
  • Nuove farmacie con vaccini, esami, test e telemedicina - I vaccini, la telemedicina, gli screening, i test. In Lombardia cresce la farmacia dei servizi, con le «croci verdi» che rivendicano il loro ruolo crescente di «laboratorio di innovazione ed ... (ilgiornale.it)
Video Aprono due