Atletico Ascoli Seccardini chiede l’ultimo sforzo

Ultima giornata del girone di andata questo pomeriggio e alle 14.30 l’Atletico Ascoli scenderà in campo allo stadio ‘Tomei’ per affrontare il Sora e chiudere così un 2024 straordinario. I padroni di casa non hanno mai vinto tra le mura amiche mentre l’Atletico Ascoli lontano da Monticelli ha fatto benissimo. A presentare le difficoltà di questa sfida in terra Ciociara ha così pensato mister Simone Seccardini prima della partenza del bus direzione Sora. "La sconfitta con il Termoli è arrivata nonostante una buona prestazione. Siamo consapevoli che una giornata negativa, sotto il profilo del risultato, può capitare, ma continuiamo ad essere certi del valore della squadra". Sora che si è rafforzato dal mercato. Che match si aspetta? "Ci aspettiamo un avversario determinato ad ottenere il massimo dei punti in palio.
Atletico Ascoli Seccardini chiede l’ultimo sforzo

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, Seccardini chiede l’ultimo sforzo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, Seccardini chiede l’ultimo sforzo
  • Atletico Ascoli, dopo Chieti la classifica è da sogno
  • ATL. ASCOLI. Seccardini avverte i suoi alla vigilia del recupero con l'Avezzano
  • Atletico Ascoli sfida Termoli: ultima partita casalinga del 2024
  • Teramo-Atletico Ascoli: sfida decisiva nel Girone F di Serie D
  • LIVE Samb-Atletico Ascoli 6-5 dopo i calci di rigore. I rossoblu passano il turno di Coppa Italia
  • atletico ascoli seccardini chiedeAtletico Ascoli, Seccardini chiede l’ultimo sforzo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • atletico ascoli seccardini chiedeSora-Atletico Ascoli, Seccardini: “Il nostro avversario sarà determinato ad ottenere i 3 punti ma lo saremo anche noi” - L'allenatore: "Il 2024 è stato un anno dove siamo andati oltre alle aspettative. C'è tanto orgoglio ma nello stesso tempo vogliamo fare ancora di più" ... (picenooggi.it)
  • atletico ascoli seccardini chiedeSeccardini: “Il mio Atletico Ascoli vuole chiudere il 2024 nel migliore dei modi” - L'allenatore dei bianconeri alla vigilia della sfida con il Sora: "Questo è stato il nostro primo anno in Serie D, i 58 punti complessivi raccolti vanno oltre le nostre aspettative" ... (lanuovariviera.it)
Video Atletico Ascoli