Attentato Magdeburgo mesi fa allarme sul killer ricevuto da ufficio immigrazione

Lo rende noto lo stesso ufficio: "Denuncia presa seriamente, ma non siamo investigatori e abbiamo indirizzato chi ha fornito le informazioni alle autorità" L'ufficio federale per l'immigrazione e i rifugiati aveva ricevuto mesi fa attraverso i suoi social un allarme riguardo a Taleb al-Abdulmohsen, il 50enne medico saudita incriminato per l'Attentato di venerdì notte contro .
Attentato Magdeburgo mesi fa allarme sul killer ricevuto da ufficio immigrazione

Sbircialanotizia.it - Attentato Magdeburgo, mesi fa allarme sul killer ricevuto da ufficio immigrazione

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Killer Magdeburgo denunciato a ufficio immigrazione mesi fa, cosa è successo?
  • Strage in Germania, auto si lancia contro i mercatini di Natale: cinque morti e almeno 200 feriti - L'Ufficio federale per l'immigrazione aveva ricevuto l'allarme su al-Abdulmohsen
  • Attentato in Germania: 5 morti e 200 feriti, di cui 41 gravi. Un bambino di 9 anni tra le vittime
  • Attentato Magdeburgo, mesi fa allarme sul killer ricevuto da ufficio immigrazione
  • Magdeburgo, torna il terrore nei mercatini: auto sulla folla, morti e feriti. Arrestato un medico saudita
  • Germania, auto sul mercatino di Natale: 5 vittime e oltre 200 feriti. Spiegel: l’attentatore è un saudita simpatizzante di Afd
  • attentato magdeburgo mesi faAttentato Magdeburgo, mesi fa allarme sul killer ricevuto da ufficio immigrazione - Lo rende noto lo stesso ufficio: "Denuncia presa seriamente, ma non siamo investigatori e abbiamo indirizzato chi ha fornito le informazioni alle autorità" ... (msn.com)
  • attentato magdeburgo mesi faAttentato di Magdeburgo, i precedenti tra Berlino, Nizza e Strasburgo - L'attentato di Magdeburgo richiama inevitabilmente alla memoria quanto accaduto nel 2016 a Berlino e nel 2018 ai mercatini di Natale di Strasburgo ... (tg24.sky.it)
  • attentato magdeburgo mesi faAttentato a Magdeburgo, fiori e peluche sul luogo della strage: «Il Natale è finito». Per la polizia l'attentatore non era un "pericolo concreto" - A Magdeburgo, e nel resto della Germania, è il giorno del dolore dopo l'attentato che ha falciato la vita di 5 persone, tra le quali un bambino di nove anni, e ferite altre 200, di cui ... (leggo.it)
Video Attentato Magdeburgo