Autopsia su Emanuela una morte atroce | massacrata di botte naso e costole fratturate

Ascoli, 22 dicembre 2024 – Ha massacrato di botte la moglie fino a ucciderla, poi si è steso al suo fianco dopo averla rivestita e si è tagliato ad un braccio con un coltello. Solo molte ore dopo ha dato l’allarme telefonando ai suoi genitori che a loro volta hanno contattato i carabinieri. E’ la ricostruzione di quanto avvenuto la notte fra mercoledì e giovedì scorsi nell’abitazione di Ripaberarda dove Massimo Malavolta ha assassinato la moglie Emanuela Massicci, colpendola ripetutamente e con inaudita violenza a mani nude. Le ha procurato anche alcuni tagli, ma in questo caso si è trattato di ferite superficiali, non mortali. Il decesso è stato causato dalle botte. E’ grazie alla ricognizione cadaverica effettuata dal medico legale giovedì mattina che la Procura ha ricostruito i fatti di quella spaventosa mattina andando a ritroso nel tempo.
Autopsia su Emanuela una morte atroce |  massacrata di botte naso e costole fratturate

Ilrestodelcarlino.it - Autopsia su Emanuela, una morte atroce: massacrata di botte, naso e costole fratturate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Autopsia su Emanuela, una morte atroce: massacrata di botte, naso e costole fratturate
  • Emanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta con i figli nella stanza accanto, lui era già stato arrestato
  • Emanuela Chirilli, la morte atroce della 28enne nell'incendio divampato in un b&b. Mistero sul suo viaggi
  • Tragedia di Calendasco, autopsia sui cadaveri e auto sequestrata
  • autopsia emanuela morte atroceAutopsia su Emanuela, una morte atroce: massacrata di botte, naso e costole fratturate - Massimo Malavolta ha ucciso la moglie a mani nude, con inaudita violenza. Poi si è fatto un taglio al braccio con un coltello. Solo dopo molte ore ha chiamato i genitori dicendo: “Non respira più”. La ... (ilrestodelcarlino.it)
  • autopsia emanuela morte atroceEmanuela Massicci uccisa dal marito, Malavolta salta l'interrogatorio: i disturbi psichiatrici e l'autopsia in corso - CASTIGNANO La gip di Ascoli Piceno ha convalidato stamattina l'arresto di Massimo Malavolta, il 48enne che il 19 dicembre scorso, ha ucciso la moglie 45enne, Emanuela Massicci, massacrandola ... (corriereadriatico.it)
  • autopsia emanuela morte atroceFemminicidio Emanuela Massicci, disposta l’autopsia: probabilmente massacrata di botte - Domani verrà eseguita l’autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. In mattinata prevista anche l’udienza di convalida del fermo al marito Massimo Malavolta, accusato di ... (msn.com)
Video Autopsia Emanuela