Baronissi i gruppi consiliari di maggioranza | Compatti contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione

Tempo di lettura: 4 minuti“A oltre sei mesi dalle elezioni comunali, che hanno rappresentato uno dei risultati più netti e democratici nella storia di Baronissi, constatiamo con amarezza che c’è chi ancora fatica ad accettare il verdetto dei cittadini. Le accuse rivolte all’amministrazione guidata dalla Sindaca Anna Petta sono un chiaro esempio di come il gruppo di opposizione si rifiuti di confrontarsi con la realtà, preferendo distorcere i fatti per mascherare la propria mancanza di visione e proposta politica. Definire questa maggioranza “mal guidata” o insinuare presunte violazioni non è solo falso, ma anche profondamente offensivo per chi lavora ogni giorno nel rispetto delle regole e delle istituzioni. Le scelte adottate in Consiglio Comunale non sono arbitrarie, bensì basate rigorosamente sul rispetto della legalità, al contrario di quanto dimostrato da chi, fino a pochi mesi fa, ricopriva ruoli di responsabilità e ora tenta di mascherare le proprie inefficienze con sterili polemiche.
Baronissi i gruppi consiliari di maggioranza |  Compatti contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione

Anteprima24.it - Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “Compatti contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”

Leggi su Anteprima24.it
  • Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
  • Baronissi, opposizione denuncia
  • Baronissi, la presidente del Consiglio risponde alle polemiche dell’opposizione: “Nessuna violazione"
  • Baronissi: nuova Maggioranza, cambia la Giunta Comunale -
  • baronissi gruppi consiliari maggioranzaBaronissi. La Presidente del Consiglio risponde alle polemiche dell’opposizione; rincara la sindaca Petta - La Presidente del Consiglio:  “La mancata iscrizione del punto all’ordine del giorno è stata dettata dal rispetto delle regole. Nessuna violazione, ma tem ... (teleradio-news.it)
  • Una stanza per i gruppi consiliari? Respinta la mozione del Centrodestra per Barberino - BARBERINO DI MUGELLO – Nel Consiglio comunale del 9 dicembre è stata presentata la mozione del gruppo Centrodestra per Barberino relativa alla richiesta di una stanza da dedicare ai gruppi consiliari ... (ilfilo.net)
Video Baronissi gruppi