Biathlon Tarjei Boe trionfa nella Mass Start a Le Grand Borndard nel dominio norvegese 14 Giacomel

Era finito un po’ ai margini della squadra norvegese Tarjei Boe e oggi, nella Mass Start di Annecy-Le Grand Bornard (Francia), l’occasione per riscattarsi c’è stata nell’ultima prova della terza tappa della Coppa del Mondo di Biathlon 2024-2025. Il più “anziano” dei fratelli Boe si è preso una bella rivincita, trionfando nella gara con partenza in linea e interpretando alla perfezione un contesto molto difficile dal punto di vista fisico.Tanta pioggia nell’azzeramento per gli atleti e pista che ne ha un po’ risentito. Fortunatamente, l’intensità della perturbazione è calata, al pari del vento, e questo è venuto incontro alle esigenze di chi con sci stretti e carabina era chiamato a dare il meglio di sé. L’ha fatto Tarjei, mancando solo un bersaglio nell’ultima serie di tiro, e imponendosi davanti a un sempre più sorprendente Danilo Riethmüller che, dopo il settimo posto in rimonta nell’inseguimento, ha messo insieme un’altra prestazione degna di nota: secondo il tedesco con 4.
Biathlon Tarjei Boe trionfa nella Mass Start a Le Grand Borndard nel dominio norvegese  14 Giacomel

Oasport.it - Biathlon, Tarjei Boe trionfa nella Mass Start a Le Grand Borndard nel dominio norvegese. 14° Giacomel

Leggi su Oasport.it
  • Biathlon – L‘escluso’ Tarjei Boe trionfa nella mass start di Le Grand Bornand! Male la Francia, Giacomel 14
  • Biathlon, Tarjei Boe trionfa nella Mass Start a Le Grand Borndard nel dominio norvegese. 14° Giacomel
  • Johannes Boe trionfa nella Sprint di Canmore, Tommaso Giacomel è ottimo secondo.
  • Mondiali Biathlon: Johannes Boe trionfa nella 20 km a Nove Mesto. Azzurri male al poligono
  • Johannes Boe vince la Pursuit a Soldier Hollow e risponde al fratello, Giacomel buon sesto
  • Biathlon – Sesongstart, Endre Strømsheim trionfa nella mass start di Sjusjøen; Giacomel chiude 13°, Johannes Boe 17
  • biathlon tarjei boe trionfaJohannes Boe trionfa nell'inseguimento di biathlon ad Annecy-Le Grand Bornard - Johannes Boe vince l'inseguimento con un solo errore. Successo anche per la tedesca Franziska Preuss nell'inseguimento femminile. (sport.quotidiano.net)
  • Biathlon 2021/22: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione - Non c'è dubbio che anche Tarjei Boe, fratello maggiore di Johannes, si butterà nella mischia. Il 33enne, vincitore assoluto nel 2011, l'anno scorso ha vinto il Globo di cristallo nella mass start. (olympics.com)
  • Biathon, Johannes Boe fa sua la Sprint di Hochfilzen. 11° Giacomel con rammarico per il primo poligono - Il trionfo dell’asso scandinavo si è consumato nella giornata anche in cui il Team Norge ha messo in mostra tutti i suoi gioielli. Alle spalle di Boe troviamo Sturla Holm Laegreid (0+0 ... (oasport.it)
Video Biathlon Tarjei