Cannabis demonizzata | Con il ddl a rischio 30mila posti di lavoro

Stretta sull’uso di sostanze stupefacenti, specialmente quando si è alla guida. La riforma dell’articolo 187 del Codice della strada prevede infatti delle novità in merito all’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope: risultare positivi al test, e non necessariamente essere trovati alla guida in uno stato di alterazione psico-fisica, sarà sufficiente perché scatti la revoca della patente e la sospensione di tre anni. Non sono compresi i consumatori di Cannabis terapeutica: nessun divieto assoluto di guida per tali pazienti, ma una necessaria ponderazione caso per caso, in base allo stato di salute del singolo e alle terapie somministrate". Alessandro Pavoni è chimico e titolare dell’azienda Delta 9, oltre che socio dell’associazione Canapa Sativa Italia: "Penso che l’attuale tentativo di repressione del governo nei confronti della canapa presenta controindicazioni per un’economia di tipo locale che fornisce 30.
Cannabis demonizzata |   Con il ddl a rischio 30mila posti di lavoro

Ilrestodelcarlino.it - Cannabis demonizzata: "Con il ddl a rischio 30mila posti di lavoro"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cannabis demonizzata: "Con il ddl a rischio 30mila posti di lavoro"
  • cannabis demonizzata ddl aCannabis demonizzata: "Con il ddl a rischio 30mila posti di lavoro" - Non sono compresi i consumatori di cannabis terapeutica: nessun divieto assoluto di guida per tali pazienti, ma una necessaria ponderazione caso per caso, in base allo stato di salute del singolo e ... (msn.com)
  • cannabis demonizzata ddl aNuove regole al volante, crolla la cannabis light: “Clienti confusi persino su oli e creme” - «Questa settimana ho chiuso la cassa due giorni di fila con 50 euro di battuto. A volte giriamo sui 400, 200, ma 50 due giorni di fila non era mai accaduto». Nei conti di Fabio Bonelli di Erba volant, ... (torino.repubblica.it)
  • cannabis demonizzata ddl aDalla criminalizzazione del dissenso a quella della cannabis light: la grande protesta contro il ddl Sicurezza - Sabato 14 dicembre a Roma si terrà un corteo contro il disegno di legge. Duecento le sigle che hanno aderito. A essere colpito è anche il florido mercato della cannabis light (Cbd) ... (editorialedomani.it)
Video Cannabis demonizzata