Centro sportivo e cantieri Varato il piano triennale | come cambia la città

Documento unico di programmazione 2025-2027, piano triennale delle opere pubbliche e bilancio di previsione votate a maggioranza nell’ultimo consiglio comunale. È stato il sindaco Luciano Meoni in un lungo intervento a fare il punto sulle attività rivendicando il lavoro svolto. "Partiamo dalle opere pubbliche, puntiamo alla riqualificazione di viale Regina Elena, alla realizzazione del Centro sportivo di Camucia, ad un piano di manutenzioni delle strade che passerà anche per una modifica al regolamento che ci permetterà azioni più incisive". Il progetto della cittadella dello sport che dovrebbe nascere nell’area dove già insiste la piscina comunale coperta, è stato un cavallo di battaglia della campagna elettorale della nuova amministrazione. Prevede la realizzazione di un campo da calcetto, di un campo polivalente da basket-pallavolo, di uno da beach volley, di un’area spogliatoi esterno a servizio del campo da calcio e la realizzazione di una piscina all’aperto con area solarium per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.
Centro sportivo e cantieri  Varato il piano triennale |  come cambia la città

Lanazione.it - Centro sportivo e cantieri. Varato il piano triennale: come cambia la città

Leggi su Lanazione.it
  • Scuola al via, piano da 80 milioni nella Granda. Ecco la mappa dei cantieri del Pnrr
  • Scuole, cosa succede in città? Al Classico avanza il cantiere, incognite sulla palestra del futuro “Grandis”
  • Cantiere Centro storico di Napoli, lavori in corso da 10 anni: «Decumani ingabbiati»
  • 'Piano Lombardia', 3.000 cantieri e 400 milioni a Comuni
  • Questi sono i 25 superyacht più grandi del mondo nel 2023
  • Centro sportivo e cantieri. Varato il piano triennale: come cambia la città - "Partiamo dalle opere pubbliche, puntiamo alla riqualificazione di viale Regina Elena, alla realizzazione del centro sportivo di Camucia, ad un piano di manutenzioni delle strade che passerà anche per ... (lanazione.it)
  • Giugliano, partono i cantieri del MOG e del centro sportivo Liternum in fascia costiera - ai GIUGLIANO – Doppio via, questa mattina, per due importanti cantieri a Giugliano: sono iniziati infatti, come da programma, i lavori al Mercato Ortofrutticolo cittadino e al centro sportivo Liternum ... (ilmeridianonews.it)
Video Centro sportivo