Cogliate distrutto ancora il presepe dell’Avis nella rotatoria

A Cogliate è stato danneggiato nella notte il presepe dell’Avis nella rotatoria di Largo Volontari del Sangue. Un atto di prepotenza becera che purtroppo si ripete ormai da qualche anno, prendendo di mira un allestimento artistico simbolico realizzato dai volontari dell’Avis di Cogliate.   presepe distrutto nella notte a Cogliate  Le sagome in polistirolo che .
Leggi su Ilnotiziario.net
  • Cogliate, distrutto (ancora) il presepe dell’Avis nella rotatoria
  • cogliate distrutto ancora presepeCogliate, distrutto (ancora) il presepe dell’Avis nella rotatoria - A Cogliate è stato danneggiato nella notte il presepe dell’Avis nella rotatoria di Largo Volontari del Sangue. Un atto di prepotenza becera che purtroppo ... (ilnotiziario.net)
  • Presepe distrutto. Caccia ai colpevoli - Atto vandalico distrugge presepe a Sansepolcro prima delle festività. Autori sconosciuti danneggiano allestimenti esterni della mostra d'arte presepiale. Si cercano i colpevoli dell’atto ... (lanazione.it)
  • Perché c’è ancora un presepe nell’atrio della nostra scuola? - sono quelle che hanno chiesto ai genitori volontari di piazzarci un presepe gigante sotto. A farmi scegliere chi sono – un’illusa che crede ancora nell’umanità e nella forza del cambiamento nonostante ... (editorialedomani.it)
Video Cogliate distrutto