Con le gambe e il cuore Mille runner a fin di bene

La carica dei runner al tradizionale allenamento di Natale, appuntamento fisso da 18 edizioni grazie a Michele Ceccotti, titolare di Affari & Sport e al Gruppo podistico di Villasanta. Partito con 34 partecipanti, oggi l’evento richiama circa Mille atleti dai 7 anni in su. In piazza Oggioni a Villasanta è partito il riscaldamento e poi il fischio d’inizio, per i due percorsi - da 8 chilometri per chi corre e da 5 per chi invece cammina - lungo le vie del paese e il Parcoo, per rientrare in centro. E al traguardo, panettone e merenda. Ma “L’allenamento di Natale“ non è soltanto un evento sportivo. I runner sono sempre sensibili alla solidarietà e il ricavato della manifestazione sarà donato al gruppo villasantese della San Vincenzo De Paoli che assiste le famiglie bisognose, supportandole nella spesa e nel pagamento delle bollette.
Con le gambe e il cuore  Mille runner a fin di bene

Ilgiorno.it - Con le gambe e il cuore. Mille runner a fin di bene

Leggi su Ilgiorno.it
  • Con le gambe e il cuore. Mille runner a fin di bene
  • Climate Change is Faster: Why Run e AUGE per raccontare i runner del cambiamento climatico
  • Su Radio Deejay l'appello di due runner speciali: parte la raccolta fondi per l'acquisto della nuova carrozzina da corsa
  • Cuore, testa, gambe veloci. Infinito Daniele Meucci a 38 anni
  • 7 segni di carenza di vitamina B12 che ogni runner dovrebbe conoscere
  • La vita oltre di Roberto Zanda: "Ho perso braccia e gambe, ma non il cuore. Correrò ancora"
  • gambe cuore mille runnerCon le gambe e il cuore. Mille runner a fin di bene - Monza, parla il cantante: “Bimbo di una dolcezza unica, esperienza indimenticabile”. Simone, 10 anni, comasco, è assistito dal Comitato Maria Letizia Verga all’ospedale San Gerardo: sarà in tv con il ... (ilgiorno.it)
Video Con gambe