Consar guai a distrarsi È un’occasione d’oro

La Consar Ravenna ospita la matricola Macerata, stasera al Pala de Andrè, nell’ultima gara del girone di andata (fischio d’inizio alle 19; arbitri Jacobacci e Pernpruner; biglietti a 25 e 16 euro; diretta in chiaro su Vbtv). I giallorossi condividono ora con Prata il 2° posto in classifica a quota 25. Macerata invece, quartultima a quota 13, a +1 sulla zona retrocessione, è invischiata nella lotta per la salvezza, ma è reduce dal colpaccio casalingo di domenica scorsa contro quella che era la capolista, ovvero Prata. I ravennati devono dunque tenere le antenne drittissime e non farsi ingannare dalla posizione di classifica degli avversari. Ma è anche vero che la Consar sta viaggiando ad una velocità spedita, mettendo in luce uno spirito di squadra invidiabile. Le ultime 3 vittorie consecutive lo stanno a dimostrare.
Consar guai a distrarsi  È un’occasione d’oro

Sport.quotidiano.net - Consar, guai a distrarsi. È un’occasione d’oro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Consar, guai a distrarsi. È un’occasione d’oro
  • Volley A2, la Consar affonda poi risale: grande vittoria ad Aversa - Affondata e risalita, il tutto con pazienza e tenacia. La Consar Ravenna batte 2-3 Aversa e rimane capolista a tre punti pieni dalla seconda Cuneo. La Consar ha trovato grandi risorse a muro (13 ... (today.it)
  • Volley serie A2. La Consar vuole tornare a correre. Alle 18 trasferta a Pineto - Dopo 8 giornate consecutive trascorse in vetta alla classifica, la Consar Ravenna indossa per la prima volta gli abiti dell’inseguitrice. Oggi pomeriggio al Palavolley Santa Maria di Pineto ... (msn.com)
  • Volley serie A2. La Consar vuole tornare a correre. Alle 18 trasferta a Pineto - Dopo 8 giornate consecutive trascorse in vetta alla classifica, la Consar Ravenna indossa per la prima volta gli abiti dell’inseguitrice. Oggi pomeriggio al Palavolley Santa Maria di Pineto (fischio d ... (sport.quotidiano.net)
Video Consar guai