Cosplayer al San Luca una gioiosa invasione per far sorridere tutti

Lucca, 22 dicembre 2024 – La magia del Natale è arrivata anche quest’anno da chi è più sfortunato. Come ormai da tradizione, infatti, un gruppo di coloratissimi Cosplayer ha organizzato ieri una visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca. La colorata e festosa compagnia di supereroi e personaggi dei cartoni animati si è intrattenuta a lungo con i bambini, con i loro familiari e con i sanitari dell’ospedale, recandosi anche nelle stanze di degenza e portando ai piccoli ricoverati doni e tanta allegria. La festosa invasione è stata lanciata e coordinata da Samantha Vellutini, che nei giorni scorsi ha chiamato a raccolta tanti Cosplayer, soprattutto lucchesi ma non solo, che hanno risposto immediatamente con grande entusiasmo. E così, nei corridoi dell’ospedale San Luca, sono arrivati alcuni tra i più conosciuti supereroi e protagonisti dei cartoni animati, accolti da Chiara Terrenzio e Melissa Torrisi per la direzione ospedaliera, dalla direttrice della Pediatria di Lucca Angelina Vaccaro, dalla coordinatrice infermieristica Monica Di Ricco e dal personale della struttura, che hanno ringraziato il gruppo di Cosplayer per la loro “incursione”, molto apprezzata.
Cosplayer al San Luca una gioiosa invasione per far sorridere tutti

Lanazione.it - Cosplayer al San Luca, una gioiosa invasione per far sorridere tutti

Leggi su Lanazione.it
  • Cosplayer al San Luca, una gioiosa invasione per far sorridere tutti
  • Cosplayer in visita ai bambini ricoverati al reparto di pediatria del San Luca
  • Il programma del quarto giorno (2 novembre) di Lucca Comics & Games 2024
  • Il 1 novembre a Lucca Comics & Games, ecco cosa ci aspetta!
  • San Donà, il 12 e 13 ottobre la 13a edizione di San Donà Fumetto
  • I cosplayer lucchesi accendono il Natale alla Pediatria del San Luca
  • cosplayer al san lucaCosplayer al San Luca, una gioiosa invasione per far sorridere tutti - Come ormai da tradizione, infatti, un gruppo di coloratissimi cosplayer ha organizzato ieri una visita ai ... hanno anche loro fatto tappa al San Luca e alla Rsa San Cataldo di Maggiano. Il giro nelle ... (lanazione.it)
  • Cosplayer in visita ai bambini ricoverati al reparto di pediatria del San Luca - La colorata e festosa compagnia di supereroi e personaggi dei cartoni animati si è intrattenuta a lungo con i bambini ... (luccaindiretta.it)
  • Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa guest star al Lucca comics & Games 2024 - Antonella Arpa in arte Himorta, cosplayer Salernitana (di Castel San Giorgio), da sempre appasionata di fumetti e manga sarà la special guest star del Lucca comics & Games 2024 dal 30 ottobre al ... (msn.com)
Video Cosplayer San