Dal Napoli all’Atletico Madrid ribaltone di calciomercato | la beffa è in atto

Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato.Il Napoli  ha battuto ieri sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo dei partenopei è stato davvero meraviglioso. Lo stesso Antonio Conte, esattamente nel classico post partita, ha più volte ribadito che i primi 45 minuti del match contro i liguri sono stati i migliori da quando è alla guida della squadra azzurra.Anche se al tecnico pugliese si è arrabbiato tantissimo per la prestazione fornita dai suoi uomini nel secondo tempo, dove il Genoa ha rischiato anche di pareggiare. Archiviato il match contro i rossoblù, il Napoli è ora atteso dalla sfida di domenica contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Tuttavia, prima della gara contro i lagunari, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia che arrivva direttamente da una trattativa di calciomercato.
Dal Napoli all’Atletico Madrid ribaltone di calciomercato |  la beffa è in atto

Spazionapoli.it - Dal Napoli all’Atletico Madrid, ribaltone di calciomercato: la beffa è in atto

Leggi su Spazionapoli.it
  • Ribaltone in dirigenza: la Juve lo ‘strappa’ al Napoli - Ribaltone totale. Ecco cosa potrebbe succedere nell’operazione in corso. I dettagli del caso in questione: tutte le novità. Mentre pochi giorni fa si parlava di una possibile partenza di Andrea Berta ... (juvelive.it)
  • Napoli, il magistrato Calabrò: "Nessun ribaltone, TAR? Tempi troppo lunghi" - Piero Calabrò, ex magistrato, ha parlato della sentenza di Juventus-Napoli nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport. Secondo Calabrò la sentenza sarebbe difficilmente ribaltabile dagli azzurri ... (fantacalcio.it)
Video Dal Napoli