Danilo resta alla Continassa | emergenza difesa per Thiago Motta

Il capitano della Juventus non recupera per la trasferta di questa sera contro il Monza: scelte obbligate nel reparto difensivo per l’allenatore bianconeroNiente da fare per Danilo. Il capitano della Juventus non recupera e non sarà disponibile questa sera per la trasferta dei bianconeri sul campo del Monza.Danilo, 33 anni (LaPresse) – Calciomercato.itIl difensore brasiliano aveva accusato una leggera distorsione alla caviglia sinistra dopo l’ultima rifinitura di sabato alla Continassa e non era salito perciò ieri pomeriggio sul pullman insieme al resto della squadra per raggiungere la Brianza. Danilo è stato rivalutato questa mattina, ma il provino è stato negativo: l’ex Real Madrid e Manchester City sente ancora dolore, anche se gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore resterà qualche giorno a riposo e successivamente si valuteranno quotidianamente le sue condizioni in vista dell’impegno di domenica prossima all’Allianz Stadium contro la Fiorentina.
Danilo resta alla Continassa |  emergenza difesa per Thiago Motta

Calciomercato.it - Danilo resta alla Continassa: emergenza difesa per Thiago Motta

Leggi su Calciomercato.it
  • Danilo resta alla Continassa: emergenza difesa per Thiago Motta
  • danilo resta continassa emergenzaDanilo resta alla Continassa: emergenza difesa per Thiago Motta - Niente da fare per Danilo: il capitano della Juventus indisponibile per la trasferta di questa sera dei bianconeri contro il Monza ... (calciomercato.it)
  • Gazzetta - Danilo resta - Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. Non abbiamo parlato ... (tuttojuve.com)
  • Juve, addio Danilo: resta in Serie A, deciso il futuro - Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Nelle ultime settimane, complice la grande emergenza che ha colpito il reparto arretrato bianconero, il capitano ha accumulato minuti preziosi. Schierato ... (spazioj.it)
Video Danilo resta