Dispiace ma resto orgoglioso dei ragazzi

Sarebbe stata la favola perfetta, un Natale incredibile e memorabile, invece la zuccata di Catani ha rovinato la festa al Chiesanuova. La squadra di Mobili ha lottato, ha trovato le energie anche quando sembravano ormai esaurite: non è riuscita a cambiare le sorti della gara, ma ci ha provato sino all’ultimo pallone. "Un errore difensivo purtroppo ci è costato caro, abbiamo provato a sfruttare l’inferiorità numerica dell’Urbania, ma non è bastato. Sono gare che possono essere decise dagli episodi, stavolta è andata bene all’Urbania – dice Mobili, tecnico del Chiesanuova –. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito in gran numero, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Il calcio è anche questo e partite del genere possono essere preziose se sfruttate per crescere e migliorare. Rimangono scoramento e delusione, ma dobbiamo rialzarci e fare tesoro di questa esperienza seppur negativa".
 Dispiace ma resto orgoglioso dei ragazzi

Ilrestodelcarlino.it - "Dispiace, ma resto orgoglioso dei ragazzi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Dispiace, ma resto orgoglioso dei ragazzi"
  • Stroppa:"Mi dispiace per i tifosi e per la squadra, hanno dato veramente tutto". Ciofani:"Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto"
  • Fermana, mister Mosconi a testa alta : "Sono orgoglioso di quanto fatto"
  • Il campione Andrea Piacentini, orgoglio italiano
  • dispiace resto orgoglioso ragazzi"Dispiace, ma resto orgoglioso dei ragazzi" - A ottant’anni dai massacri e verso il 2025 che celebrerà la Liberazione. Una storia da non dimenticare e che unisce alleati, partigiani e tedeschi Sulla linea Gotica, era la porta d’accesso alla ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dispiace resto