Due assessori sono di troppo Fratelli d’Italia chiede di ridurli

troppo comodo far riversare dal bilancio preventivo 2025 sui contribuenti gli aumenti, pari a cinque milioni, invece che contribuire a ridurre i costi con interventi sulla gestione amministrativa che comprenda anche la riduzione di due assessori e di un addetto dello staff del sindaco. L’utilizzo dell’accetta è solo una delle proposte contenute nei dieci emendamenti dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia presentati dal capogruppo Marco Casali nella sede del partito in piazza del Popolo insieme ai sei consiglieri. Casali si è felicitato che dopo cinque anni siano tornati gli emendamenti al bilancio presentati dall’opposizione, ha menzionato che di 47 interrogazioni finora presentate nella legislatura trenta siano di FdI, ha rimarcato poi che una manovra così sostanziosa fatta ad inizio sindacatura sia uno strumento opportunistico per poter contare su bilanci sempre attivi e ha aggiunto che l’accumulo degli avanzi di bilancio non è pratica virtuosa perché presuppone entrate superiori alle necessità.
 Due assessori sono di troppo   Fratelli d’Italia chiede di ridurli

Ilrestodelcarlino.it - "Due assessori sono di troppo". Fratelli d’Italia chiede di ridurli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Due assessori sono di troppo". Fratelli d’Italia chiede di ridurli
  • I voti agli assessori della giunta Gualtieri dopo 3 anni
  • Regione, ecco la giunta Bucci: tutti i nomi degli assessori
  • Tensioni in Regione Lazio, FI diserta la commissione. Ancora non raggiunto l’accordo sul rimpasto di Giunta
  • Valeria Mantovan, sindaco di Porto Viro o assessore regionale: la scelta
  • Recanati. Ecco la nuova Giunta
  • due assessori sono troppoGenova, i dubbi del leghista Bertorello: “Discutibile la nomina di due assessori comunali esterni con le elezioni in vista” - Il capogruppo a Palazzo Tursi del Carroccio è stato più volte una voce critica: “Scelte fatte senza nemmeno consultare la maggioranza” ... (ilsecoloxix.it)
  • due assessori sono troppoGiunta Piciocchi, i due nuovi assessori sono gli “esterni” Enrico Costa e Ferdinando De Fornari - I partiti restano a bocca asciutta: due nuovi esterni e valzer di deleghe. Le deleghe di Campora ridistribuite tra De Fornari, Gambino e Avvenente. A Lorenza Rosso l'assessorato alla Cultura ... (genova24.it)
  • Brescia, arrestati due assessori leghistiIndagati per una tangente da 22mila euro - Due assessori leghisti sono stati arrestati questa mattina all’alba, dai carabinieri del Comando Provinciale di Brescia. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip Cesare Bonamartini su ... (headtopics.com)
Video Due assessori