Ecco il trucco di Natale per fregare i ladri d' appartamento | cosa fare assolutamente prima di partire

Natale e Capodanno sono l'occasione perfetta per i ladri. Con i proprietari di casa impegnati in pranzi e cene da parenti o gite fuori porta, Ecco che i malintenzionati entrano in azione. Secondo i dati contenuti nella 3° edizione del Rapporto dell'Osservatorio Censis-Verisure sulla Sicurezza della Casa, realizzato con il contributo del Servizio analisi criminale del Ministero dell'Interno, i periodi di vacanza sono quelli caratterizzati da una maggiore incidenza di furti nelle case degli italiani. Buio e case vuote sono, infatti, i due ingredienti principali per tentare di compiere un furto: il 30,8 per cento dei furti in abitazione denunciati alle forze dell'ordine nel 2023 sono avvenuti di pomeriggio prima delle 20. Il mese con più denunce è stato dunque dicembre, con ben 18.864 furti.
Ecco il trucco di Natale per fregare i ladri d

Liberoquotidiano.it - Ecco il trucco di Natale per fregare i ladri d'appartamento: cosa fare (assolutamente) prima di partire

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Firenze, i furbetti dei garage nella Ztl: ecco come funziona il trucco
  • Guadagnare con WeWard senza camminare. Ecco il trucco dell'oscillatore (o altalena) per lo smartphone
  • Ecco il trucco per rubare dal distributore delle sigarette
  • A Natale non farti fregare, ecco quali sono i migliori panettoni di sempre senza lattosio - Non farti fregare prima di Natale: ecco i migliori panettoni senza lattosio Basta fare un giro nei supermercati italiani per scoprire i panettoni e i pandori senza glutine e senza lattosio presenti ... (ricettasprint.it)
  • ecco trucco natale fregareNatale, allarme frode regali online: con il trucco del certificato metti al sicuro migliaia di euro | Ci metti 1 secondo in più - Regali di Natale, se gli scegli online c’è una truffa in agguato. Ecco come scoprirla e difenderti su Internet! La corsa ai regali di Natale è un rituale annuale che porta con sé un mix di entusiasmo, ... (informazione.it)
  • Natale, ecco i rimedi anti abbuffate: dal trucco della mela alle tisane - (Adnkronos) - Il trucco più efficace per limitare i 'danni' dei buffet e delle abbuffate natalizie è antico e anche molto 'cinematografico'. Bastano un paio di mele mangiate prima di sedersi a ... (msn.com)
Video Ecco trucco