Fugge da un tentativo di violenza e chiede aiuto in ospedale

Tarantini Time QuotidianoUn episodio di tentata violenza sessuale si sarebbe verificato durante la notte a Taranto. Una giovane donna, in evidente stato di agitazione, si è presentata al pronto soccorso del Santissima Annunziata chiedendo aiuto al personale di vigilanza situato all’ingresso della struttura. Immediatamente, i vigilanti hanno contattato il 118 e allertato le forze dell’ordine.Secondo quanto riferito da TarantoToday, sembra che la ragazza sia stata vittima di un’imboscata orchestrata dal suo ex fidanzato. L’uomo si sarebbe recato presso la sua abitazione, dove lei vive con l’attuale compagno. Dopo che quest’ultimo si era allontanato per andare al lavoro, l’ex si sarebbe presentato alla porta della giovane. Con un pretesto, sarebbe riuscito a entrare in casa e avrebbe tentato di aggredirla sessualmente.
Fugge da un tentativo di violenza e chiede aiuto in ospedale

Tarantinitime.it - Fugge da un tentativo di violenza e chiede aiuto in ospedale

Leggi su Tarantinitime.it
  • Fugge da un tentativo di violenza e chiede aiuto in ospedale
  • Violenza sessuale in centro a Roma, la vittima usa il «Signal for Help» per chiedere aiuto ai carabinieri
  • TORRE DEL GRECO: tenta di strangolare la moglie, lei fugge sul balcone e chiede aiuto. 61enne arrestato dai Carabinieri.
  • Tenta di strangolare la moglie: lei fugge sul balcone e chiede aiuto
  • Tragedia a Monte Compatri: la comunità chiede giustizia per il giovane Ivan Alexandru
  • Violenza sessuale in centro a Milano: ragazza si salva col segnale anti-abuso
  • Tenta di strangolare moglie, lei fugge sul balcone e chiede aiuto piangendo: era l'ennesima violenza in 12 anni - Nuovo episodio di violenza su una donna, dopo anni di maltrattamenti e sbusi. Un uomo ha tentato di strangolare la moglie, ma fortunatamente lei riesce a fuggire sul balcone, chiede aiuto e si salva. (msn.com)
  • Mergo, fugge di casa e si barrica in Comune: «Aiuto, mio marito mi ha picchiata» - ANCONA - Chiede i soldi al marito per rinnovare i passaporti, ma lui - anziché mettere mano al portafoglio - la picchia con violenza tra le mura domestiche. Lei riesce a scappare, barricandosi in ... (corriereadriatico.it)
  • Autista abusivo di Ncc fugge dai controlli con una turista a bordo: alla fine chiede 50 euro per la corsa. Denunciato - L'uomo dovrà rispondere di sequestro di persona, violenza privata ed estorsione ... alla fine della corsa, le ha chiesto anche il compenso di 50 euro. L'episodio è avvenuto mercoledì 6 novembre ... (leggo.it)
Video Fugge tentativo