Gara emozionante Follonica che carattere

Un grande Barozzi e un Follonica (ancora senza Davide Banini che ha finito di scontare le due giornate di squalifica) batte il Cgc Viareggio (1-0 il finale) e agguanta al terzo posto il Lodi che deve inchinarsi a sorpresa sulla pista di Monza nell’ultima partita del 2024. Primo tempo molto combattuto tra le due squadre con il Cgc Viareggio che ha impostato una Gara a viso aperto contro un Follonica che ha trovato molte difficoltà a ’bucare’ la difesa imperniata su un Gomez stratosferico. Il portierone argentino ferma infatti più volte Franchi (il più vivace), Thiel e Francesco Banini. C’è comunque lavoro anche per Barozzi che più di una volta è sollecitato dagli attaccanti del Cgc Viareggio. Soprattutto Federico Mura che in un’azione delle sue (alza e schiaccia da dietro porta) trova la traversa con la palla che danza pericolosamente sulla linea.
Gara emozionante  Follonica che carattere

Sport.quotidiano.net - Gara emozionante. Follonica, che carattere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Gara emozionante. Follonica, che carattere
  • gara emozionante follonica carattereGara emozionante. Follonica, che carattere - Basta un gol di Marco Pagnini per domare un ostico Cgc Viareggio. Tre punti che consentono di agganciare il Lodi al terzo posto. (sport.quotidiano.net)
  • Serie A1. Innocenti Follonica, gran carattere. Novara tosto ma deve cedere - Successo molto sudato per l’Innocenti Costruzioni Follonica sulla pista di Novara (3-4 il finale), squadra che è molto cresciuta dopo un avvio stentato. La squadra di Silva, ancora senza ... (msn.com)
  • Rimandata la Gara di Panforte - Follonica: A causa del maltempo, la Gara di Panforte che avrebbe dovuto tenersi nel pomeriggio di oggi 19 dicembre è rimandata a domenica 22, nel pomeriggio, sempre in piazza Sivieri. Attualità ... (maremmanews.it)
Video Gara emozionante