Guerra allo spaccio in città Pusher seguiti e arrestati In casa avevano 2 chili di coca

Gestivano un’attività di spaccio ben radicata a Varese: sono stati arrestati dalla Polizia di Stato un cittadino albanese di 26 anni e un italiano di 24 anni, entrambi pregiudicati. Una pattuglia della sezione antidroga della Squadra mobile della Questura era impegnata in un servizio di controllo lo scorso martedì quando ha notato una piccola utilitaria con a bordo solo il conducente. Gli spostamenti del mezzo, con tragitti e breve soste, sono subito sembrati sospetti agli agenti, che hanno quindi seguito con discrezione l’auto fino ad una palazzina ai confini della città. Qui saliva a bordo un giovane albanese già conosciuto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga. A quel punto l’auto veniva fermata: dai primi controlli veniva trovata una scatoletta in metallo ben nascosta contenente alcune decine di dosi di cocaina e denaro contante ritenuto provento dello spaccio.
Guerra allo spaccio in città  Pusher seguiti e arrestati  In casa avevano 2 chili di coca

Ilgiorno.it - Guerra allo spaccio in città. Pusher seguiti e arrestati. In casa avevano 2 chili di coca

Leggi su Ilgiorno.it
  • Guerra allo spaccio in città. Pusher seguiti e arrestati. In casa avevano 2 chili di coca
  • Benevento. Individuata base di spaccio nel cuore della città: arrestato 40enne
  • Pestaggi, attentati e spari nella guerra per lo spaccio all'ombra dell'Anfiteatro: 12 indagati
  • LA GUERRA CRIMINALE A FONDI: UNA SERIE INCREDIBILE DI ATTENTATI PER IL PREDOMINIO DELLO SPACCIO
  • Spaccio e armi da guerra, condannate otto persone
  • Torino, guerra allo spaccio: da gennaio sequestrato oltre 1 quintale di droga
  • guerra allo spaccio cittaGuerra allo spaccio in città. Pusher seguiti e arrestati. In casa avevano 2 chili di coca - Varese, la Polizia ha studiato le mosse e gli spostamenti in auto di una coppia di ragazzi. In manette un italiano e un albanese. Droga e denaro erano nascosti anche in macchina. . (ilgiorno.it)
  • Guerra allo spaccio, in campo la polizia locale - sulla vigilanza davanti agli istituti scolastici per prevenire fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia Locale si affida all’Arma dei carabinieri per sviluppare la propria ... (msn.com)
  • Lotta allo spaccio: ancora due arresti nella zona più delicata della città - Sussistendo la flagranza di illecita detenzione finalizzata allo spaccio, l’uomo, già gravato da precedenti specifici sempre in materia di stupefacenti, è stato arrestato e posto a ... (padovaoggi.it)
Video Guerra allo