I tortellini della nonna non mancano mai

Chef Elis Marchetti sarà nella sua Villa Amalia a Falconara per il pranzo del 25 dicembre e proporrà un menù che guarda alla tradizione, un viaggio nei sapori autentici delle Marche dove ogni portata racconta una storia. I piatti proposti? Oliva all’ascolana su mousse di fossa, ciauscolo IGP e paccasassi del Conero, bresaola di girello con misticanza e nocciole, prosciutto di San Ginesio al coltello, chips di verdure e maionese alla salvia per gli antipasti. Tra i primi troviamo tortellini della nonna in brodo di cappone e gnocchi di patate di Colfiorito al ragù della Marca mentre i secondi saranno il gran bollito di vitellone con salsa verde e verdurine al vapore e la guancia al rosso Conero con castagne al rosmarino e tortino di patate gratinato. Si chiude con la zuppa inglese e i dolci del Natale.
I tortellini della nonna non mancano mai

Ilrestodelcarlino.it - I tortellini della nonna non mancano mai

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I tortellini della nonna non mancano mai
  • Nel nuovo ristorante di Firenze si mangia nei tegami: porzioni extra e cucina di nonna
  • Quali sono i migliori tortellini da comprare al supermercato: la classifica
  • Pranzo della domenica: 27 idee per celebrare con il New York Times
  • Il New York Times celebra il pranzo italiano della domenica: «Nulla di meglio»
  • Trovano 158 milioni di vecchie lire nella cantina del nonno, ma non possono spenderle: l'appello (disperato) d
  • tortellini nonna non mancanoScrigno di tortellini non può mancare sulla tavola di Natale. La ricetta di Francesca Marsetti - La ricetta dello scrigno di tortellini di Francesca Marsetti, la ricetta di Natale del 9 dicembre 2024 da E' sempre mezzogiorno ... (ultimenotizieflash.com)
  • Eccola mia nonna lei si che sa fare i tortellini da brodo come vuole la tradizione, prova la ricetta non ce nè per nessuno! - Eccola mia nonna lei si che sa fare i tortellini da brodo come vuole la tradizione, prova la ricetta non ce nè per nessuno! Sono fantastici e sanno di casa. I tortellini in brodo sono il simbolo della ... (ricettasprint.it)
  • Tortellini ai 4 formaggi il primo piatto di Natale, basta con il ragù e il brodo, li ripasso anche in forno, faccio un figurone - I tortellini ai 4 formaggi sono perfetti a Natale, ormai non faccio più il ragù e il brodo, questa versione piace a tutti e faccio un figurone. (ricettasprint.it)
Video tortellini della