Il Forlì difende il primato a Imola | Trombetta? Vediamo è presto

Piantato il vessillo biancorosso in vetta alla classifica, adesso urge difenderlo strenuamente dalle folate nemiche. Insidia Imolese per il Forlì co-capolista, impegnato oggi (14.30) al ‘Romeo Galli’. È l’ultima tappa, scivolosa – prima del giro di boa della stagione –, di un percorso di crescita che ha guadagnato folle velocità (5 hurrà nelle ultime 5). Superarla significherebbe laurearsi campioni d’inverno – in caso di arrivo a pari punti col Tau, infatti, la differenza reti premierebbe il Galletto – e, contestualmente, legittimare le ambizioni di promozione, forti di un Trombetta in più nell’orchestra. "Che gara mi aspetto? Aperta. Con tante transizioni e occasioni da gol. Verranno a prenderci alti, cercando di inibire il nostro palleggio, però così facendo concederanno anche delle praterie.
Il Forlì difende il primato a Imola |   Trombetta? Vediamo è presto

Sport.quotidiano.net - Il Forlì difende il primato a Imola: "Trombetta? Vediamo, è presto"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Campionato Italiano Master Goriziana: Al via la 2° tappa
  • forli difende primato aForlì-San Marino: sfida decisiva al Morgagni per il primato in classifica - Il Forlì di Miramari affronta il San Marino di Biagioni al Morgagni, cercando il quinto successo consecutivo per mantenere il primato. (msn.com)
  • Forlì-San Marino: sfida decisiva al Morgagni per il primato in classifica - Il Forlì di Miramari affronta il San Marino di Biagioni al Morgagni, cercando il quinto successo consecutivo per mantenere il primato ... Decisamente allegra la difesa della squadra che, con ... (ilrestodelcarlino.it)
  • forli difende primato aPistoiese vs Forlì: sfida cruciale in Serie D per il primato del Girone D - La Pistoiese affronta il Forlì al Melani, entrambe in forma e pronte a contendersi il primo posto del Girone D. Il piatto forte della quindicesima giornata del Girone D di Serie D sarà senza dubbio la ... (lanazione.it)
Video Forlì difende