Il marito morto sul lavoro Fondi per aiutare la moglie

Una gara di solidarietà in Rete per dare un sostegno alla moglie di Antonio D’Angiolella, l’operaio di 45 anni di Vigevano morto lo scorso 12 dicembre in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’area del termovalorizzatore di Parona Lomellina. A promuoverla sono stati gli amici più stretti dell’operaio che è stato schiacciato dalla benna di un escavatore che stava cercando di sistemare. La raccolta "Tutti insieme per Antonio D’Angiolella" è stata avviata sulla piattaforma Gofundme. La sottoscrizione, per il momento ha raccolto oltre 1.300 euro, si è posta come obiettivo quello di arrivare almeno a 3 mila da destinare a Emanuela che ha perso il marito. "È un aiuto che chiediamo a tutta la comunità vigevanese – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa – come gesto concreto di solidarietà verso una donna colpita da una tragedia terribile e ingiusta.
Il marito morto sul lavoro  Fondi per aiutare la moglie

Ilgiorno.it - Il marito morto sul lavoro. Fondi per aiutare la moglie

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il marito morto sul lavoro. Fondi per aiutare la moglie
  • Daniele muore per una terribile malattia, la moglie Carmen resta sola con due figli: i colleghi le donano 700
  • Genitori morti nell'incidente e restano sole a 5 e un anno, parte l'appello: "Aiutiamo i figli di Michela e Salvatore"
  • Incidente sul lavoro a Latina, morto Satnam Singh: c'è un testimone oculare
  • Alla vedova di Satnam Singh un permesso di soggiorno speciale, parte la raccolta fondi per aiutare la famiglia del bracciante morto
  • Federico Asta, la pasticceria di Bologna non riaprirà, il messaggio di Giorgia dopo la morte del marito
  • marito morto lavoro fondiIl marito morto sul lavoro. Fondi per aiutare la moglie - Monza, parla il cantante: “Bimbo di una dolcezza unica, esperienza indimenticabile”. Simone, 10 anni, comasco, è assistito dal Comitato Maria Letizia Verga all’ospedale San Gerardo: sarà in tv con il ... (ilgiorno.it)
  • marito morto lavoro fondiDaniele muore per una terribile malattia, la moglie Carmen resta sola con due figli: i colleghi le donano 700 ore di ferie - Carmen Iacovazzo e i suoi due figli hanno perso la loro roccia. Daniele, marito e papà, è morto tre settimane fa per una terribile malattia, con la quale ha lottato per tre anni. (msn.com)
Video marito morto