Il pensiero fisso di Giorgia Meloni | Lunedì vertice sul progetto migranti in Albania Per la premier la Cassazione dà ragione al governo

La manovra finanziaria impacchettata in fretta e furia dopo una via crucis, la sanità che continua a mandare segnali d’allarme (nonostante le promesse di finanziamento del governo), i tentativi di assalto alla magistratura dopo l’assoluzione di Matteo Salvini. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni fa lo slalom tra le varie questioni di politica interna e, anche in Lapponia finlandese, anche a cavallo del Circolo polare artico, anche dopo un vertice Nord-Sud (nel senso di Europa) orientato alla sicurezza dei confini con un occhio a cosa fa la Russia, la sua rotta resta una: l’Albania. Lunedì, 23 dicembre, col Parlamento già con un piede in vacanza (la Camera riaprirà il 7 gennaio), la premier ha convocato una riunione sul tema del progetto del centro di Gjader, azzoppato da diverse pronunce di diversi tribunali e in attesa delle decisioni della Corte europea di giustizia.
Il pensiero fisso di Giorgia Meloni |  Lunedì vertice sul progetto migranti in Albania  Per la premier la Cassazione dà ragione al governo

Ilfattoquotidiano.it - Il pensiero fisso di Giorgia Meloni: “Lunedì vertice sul progetto migranti in Albania”. Per la premier “la Cassazione dà ragione al governo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il pensiero fisso di Giorgia Meloni: “Lunedì vertice sul progetto migranti in Albania”
  • Meloni rilancia sulle riforme e glissa su Santanchè
  • Adozioni, Monica e Francesco Zangrillo aspettano ancora l’arrivo di Simone dalla Cina. Un anno fa il primo ap…
  • Il Meloni pensiero: contro l’elettrico, pro biocarburanti
  • La cerimonia sul Colle. La premier Meloni a Rutelli: al governo mi diverto? Non mi annoio
  • La sinistra ipnotizzata da Meloni
  • pensiero fisso giorgia meloniDa "io so' Giorgia" all'aplomb internazionale: il doppio registro di Meloni, inseguita dalle rogne romane. Tensione col Colle - Toni accesi e da comizi in Italia, successi all'estero senza sbavature: la doppia faccia della premier, costretta in casa a parare i colpi dei suoi. L'ultimo è l'attacco della meloniana Lucaselli a Ma ... (ilfoglio.it)
  • Come ha fatto Giorgia Meloni a diventare la politica più seguita sui social - Per la prima volta nella storia del monitoraggio dei social network, Giorgia Meloni ha superato Matteo Salvini nel numero complessivo di follower, raggiungendo la cifra record di 11 milioni e ... (wired.it)
  • Meloni irritata con i vice: “Basta, diamo l’immagine di maggioranza litigiosa” - Roma — Quando arriva in consiglio dei ministri, Giorgia Meloni sceglie di rivolgersi soprattutto agli assenti. «Dobbiamo smetterla di apparire una maggioranza litigiosa», sibila, secondo ... (repubblica.it)
Video pensiero fisso