Il Serricciolo tenta il colpaccio trasferta difficile per il Mulazzo contro la Folgor Marlia

Il Serricciolo è determinato a salutare il 2024 con una vittoria davanti al proprio pubblico. Non sarà un’impresa facile perché nella 15? giornata, l’ultima del girone d’andata del campionato di Prima Categoria, troverà il Corsagna, avversario ambizioso e tosto. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle ore 14.30 all’ "Arcinaso". "Per noi saranno tutte partite importantissime come delle vere e proprie finali – spiega mister Paolini - considerata la nostra classifica piuttosto pericolante. La squadra sta crescendo e si sta allenando molto bene, ma è inutile dire che abbiamo bisogno di un successo per risalire di qualche posizione e per il morale. Affronteremo un’ottima formazione, ben allenata. Dovremo buttare il cuore oltre l’ostacolo e provare a tutti i costi a vincere questa sfida in casa.
Il Serricciolo tenta il colpaccio trasferta difficile per il Mulazzo contro la Folgor Marlia

Lanazione.it - Il Serricciolo tenta il colpaccio, trasferta difficile per il Mulazzo contro la Folgor Marlia

Leggi su Lanazione.it
  • Il Serricciolo tenta il colpaccio, trasferta difficile per il Mulazzo contro la Folgor Marlia
  • Calcio, in prima il serricciolo cerca il riscatto contro l’unione chiazzano, trasferte per mulazzo e romagnano. La capolista Montignoso di Paolo Alberti difende il primato in ... - Il Montignoso si presenterà da super favorita alla trasferta contro il Montecarlo ... Pronto all’immediato riscatto il Serricciolo che ha mal digerito la sconfitta di domenica scorsa e che ... (msn.com)
  • serricciolo tenta colpaccio trasfertaCalcio prima categoria: soddisfazione per il punto conquistato in casa della capolista. Serricciolo, un pareggio che sa di vittoria. Borghetti: "Prestazione da grande squadra» - Quarto pareggio stagionale per il Serricciolo ma stavolta il risultato ... anche perché ottenuto in trasferta. "Abbiamo fatto una prestazione vera, da grande squadra – dice il tecnico Borghetti ... (msn.com)
Video Serricciolo tenta