La cagnolina Mia da Marsala torna a Milano

Fortunati È proprio vero quando si dice che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, ma poi ritornano. Così è successo a Mia, Roberta e Francesco. Mia era una cagnolina di Marsala, in provincia di Trapani, che è stata trovata da Roberta Rallo, un avvocato milanese che nell’agosto 2022 si trovava in vacanza lì, insieme al suo compagno Francesco. "Quando l’abbiamo vista per strada è stato amore a prima vista, è stato un colpo di fulmine reciproco, sia da parte nostra sia da parte sua. Dopo averla portata a casa abbiamo subito deciso di adottarla e abbiamo avviato tutte le pratiche e le procedure per poterla portare a Milano con noi. Una volta dal veterinario la terribile scoperta: Mia aveva il microchip. Quindi era un cane di proprietà e non una randagia come avevamo pensato", racconta la Rallo.
La cagnolina Mia da Marsala torna a Milano

Ilgiorno.it - La cagnolina Mia da Marsala torna a Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • La cagnolina Mia da Marsala torna a Milano
  • Con Chiara “Kiki” Ghibaudo il palleggio della Sigel Marsala torna a parlare piemontese
  • cagnolina mia marsala tornaLa cagnolina Mia da Marsala torna a Milano - Fortunati È proprio vero quando si dice che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, ma poi ritornano. (ilgiorno.it)
  • Millie, la cagnolina scappata per i fuochi d'artificio torna a casa dopo 5 settimane: l'abbraccio emozionante con il padrone - Dopo essere scappato nel panico a causa di un fuoco d'artificio, un cane è riuscito a ritornare ... finalmente è tornata a casa». (msn.com)
Video cagnolina Mia