La CEO di ITIA è netta | Jannik Sinner non ha avuto un trattamento di favore e sulle tempistiche…

Siamo quasi giunti alle festività natalizie ma, per quanto riguarda il mondo del tennis, tutta l’attenzione è sul caso legato al doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Dopo che il numero 1 del mondo è stato scagionato dall’ITIA, la WADA si è subito messa sul piede di guerra e nel corso del 2025 sarà giudicato proprio dal Consiglio dell’agenzia antidoping.Le polemiche, sotto molteplici punti di vista, hanno colpito sia il tennista altoatesino, sia i suoi accusatori. Nelle ultime ore, tuttavia, si è aggiunto un distinguo importante. Quello di Karen Moorhouse, CEO di ITIA – International Tennis Integrity Agency, che ha tenuto a precisare diversi aspetti su quanto accaduto: “Ogni caso di doping va analizzato in maniera separata, ogni caso è diverso. Jannik Sinner e Iga Swiatek non hanno ricevuto un trattamento speciale rispetto a giocatori come Simona Halep dopo i loro test antidoping falliti”.
La CEO di ITIA è netta |  Jannik Sinner non ha avuto un trattamento di favore e sulle tempistiche…

Oasport.it - La CEO di ITIA è netta: “Jannik Sinner non ha avuto un trattamento di favore, e sulle tempistiche…”

Leggi su Oasport.it
  • La CEO di ITIA è netta: “Jannik Sinner non ha avuto un trattamento di favore, e sulle tempistiche…”
  • Sinner, doping e Wada: l'Itia difende Jannik, "Nessun trattamento di favore"
  • "Nessun trattamento di favore": la Itia spiega perché aveva assolto Sinner
  • L’Itia torna sul caso Sinner: “Il modo con cui gestiamo i processi non cambia mai”
  • ceo itia netta jannikLa CEO di ITIA è netta: “Jannik Sinner non ha avuto un trattamento di favore, e sulle tempistiche…” - Siamo quasi giunti alle festività natalizie ma, per quanto riguarda il mondo del tennis, tutta l'attenzione è sul caso legato al doping che ha coinvolto ... (oasport.it)
  • Jannik Sinner positivo a uno steroide: per l'agenzia antidoping l'assunzione «è inconsapevole» - Jannik Sinner positivo a un controllo ... parte della Wada e dell'Agenzia antidoping italiana (Nado Italia), mentre l'Itia non farà ricorso». Il ceo di Itia, Karen Moorhouse, ha affermato ... (msn.com)
  • Jannik Sinner l'italiano più cercato su Wikipedia nel 2024 - Jannik Sinner è il nome più cercato su Wikipedia Italia nel 2024, superando squadre di calcio come il Napoli e eventi sportivi come l'Europeo di calcio. Jannik Sinner è l'italiano dell'anno, almeno ... (headtopics.com)
Video CEO ITIA