La giornata di B Crisi Regia ko anche col Cittadella

Non solo il doppio successo, ma anche favori incrociati fra Modena e Sassuolo nel sabato della 18^ giornata, che si completa oggi con le ultime due gare Juve Stabia-Cesena (15) e Cremonese-Sampdoria (17,15). I canarini hanno allontanato il Pisa dalla scia della squadra di Grosso permettendo a Berardi e compagni il primo scatto a +6 sulle due seconde, mentre i neroverdi hanno fermato il Palermo, scavalcato dalla squadra di Mandelli al nono posto, in piena zona playoff. Nella corsa ai primi due posti prende quota lo Spezia al fianco del Pisa dopo aver sbancato Catanzaro grazie alla nona rete di Francesco Pio Esposito: le prime tre viaggiano a +12 sul gruppone della zona playoff, anche se Cremonese, Cesena e Juve Stabia devono giocare oggi. Ma le vittorie più pesanti sono quelle colte in zona calda da Cittadella, Sudtirol e Carrarese.
La giornata di B  Crisi Regia ko anche col Cittadella

Sport.quotidiano.net - La giornata di B. Crisi Regia, ko anche col Cittadella

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La giornata di B. Crisi Regia, ko anche col Cittadella
  • Serie B, i risultati della 6ª giornata. Pisa al comando, Spezia e Sassuolo all'inseguimento. Crolla ancora il Frosinone
  • Serie B, la Top11 della 6ª giornata: brillano i fratelli Esposito. Piccinini da otto
  • Reggiana in vetta: così si sogna
  • Basket LBA 4a giornata, Nico Mannion corre in aiuto di Milano? Mossa Olimpia per risolvere i problemi in regia
  • Serie B, i risultati: vola lo Spezia, Frosinone a picco
  • giornata b crisi regiaDalla cabina di regia per le grandi aziende in crisi al maxi sconto fino al 120% sul lavoro: ecco le regole per ottenere gli aiuti - Una prevista dal decreto Coesione, vale a dire la cabina di regia per le grandi aziende in crisi. L’altra prevista dal primo modulo della riforma fiscale, cioè la super deduzione fino al 120-130%. (msn.com)
  • Oggi è la Giornata Mondiale del Suolo: acqua e terra al centro della crisi idrica siciliana - SICILIA – Oggi, 5 dicembre, è la Giornata Mondiale del Suolo. Quest’anno, i riflettori si accendono su un problema centrale in Sicilia: la crisi idrica ... coordinatore della Cabina di regia per ... (newsicilia.it)
Video giornata Crisi