La magia di Macondo Cent’anni di solitudine val bene una serie tv

"Troveremo un luogo nuovo in cui tutte le paure dei nostri antenati non ci opprimeranno. Dove potremo amarci liberamente e formare una famiglia". José Arcadio Buendía (Marco González) stringe la mano della sua amata sposa Úrsula Iguarán (Susana Morales), portata all’altare contro la volontà dei genitori perché cugini, in una scena del primo episodio di Cent’anni di solitudine. La serie Netflix è la prima trasposizione seriale del capolavoro scritto dal premio Nobel Gabriel García Márquez nel 1967. E quella scena è il preludio che dà il via all’incredibile epopea umana e storica che attraversa il racconto. Il lungo viaggio intrapreso dai due alla ricerca di una nuova casa non sarà solitario. Al fianco di José e Úrsula un gruppo di uomini e donne che hanno scelto di lasciare il loro villaggio alle spalle per fondare una nuova città.
La magia di Macondo Cent’anni di solitudine val bene una serie tv

Quotidiano.net - La magia di Macondo “Cent’anni di solitudine“ val bene una serie tv

Leggi su Quotidiano.net
  • La magia di Macondo “Cent’anni di solitudine“ val bene una serie tv
  • Cent'anni di solitudine: capolavoro di Gabriel García Márquez.
  • Cent’anni di solitudine: meglio il libro o la serie tv?
  • Il riassunto di Cent'anni di solitudine per prepararsi alla serie tv Netflix
  • Cent'anni di solitudine su Netflix: la storia vera, i 18 mesi in cui la scrittura «usciva a fiumi» e perché si chiama così
  • Cent'anni di solitudine: dal romanzo di García Márquez alla serie tv
  • magia macondo centanni solitudineLa magia di Macondo “Cent’anni di solitudine“ val bene una serie tv - José Arcadio Buendía (Marco González) stringe la mano della sua amata sposa Úrsula Iguarán (Susana Morales), portata all’altare contro la volontà dei genitori perché cugini, in una scena del primo ... (msn.com)
  • magia macondo centanni solitudineCent’anni di solitudine: meglio il libro o la serie tv? - Libro o serie tv? Cent'anni di solitudine: scopri come il capolavoro di Gabriel Garcia Marquez prende vita nella serie Tv. (libreriamo.it)
  • magia macondo centanni solitudineCent’anni di solitudine, la recensione: La magia di García Márquez prende vita su Netflix - La recensione di Cent'anni di Solitudine: la serie tratta dal capolavoro di García Márquez è il miglior adattamento possibile dell'opera originale. (msn.com)
Video magia Macondo