La tripletta di Isak aiuta il Newcastle a infliggere più miseria al dispiaciuto Ipswich

2024-12-21 19:14:00 Il web non parla d’altro:Il Newcastle è risalito al settimo posto in Premier League e ha aumentato i timori di retrocessione dell’Ipswich, con una vittoria per 4-0 a Portman Road.Alexander Isak ha continuato la sua forma impressionante con una tripletta con Jacob Murphy anche lui a referto.Alla fine è stato convincente, anche se il gol del vantaggio, dopo soli 26 secondi, è stato controverso. Il tiro di Isak è stato inizialmente annullato per fuorigioco contro Murphy nella preparazione, ma il VAR ha ritenuto che l’esterno fosse in-gioco nonostante i replay si fossero rivelati inconcludenti.Murphy ha segnato il 2-0 dopo 32 minuti e Isak ha effettivamente chiuso la partita come una gara nei minuti di recupero del primo tempo dopo un gioco slapstick in difesa dei padroni di casa.
Leggi su Justcalcio.com
  • Cinquina Arsenal al Palace, Arteta torna terzo. Il Forest vince ancora, poker Newcastle
  • tripletta isak aiuta newcastlePremier League, poker Newcastle con tripletta di Isak. Nel Nottingham a segno Ola Aina - Terminate le tre partite di Premier League in programma quest'oggi alle ore 16. Sonoro poker del Newcastle sul campo dell'Ipswich Town con Isak. (tuttomercatoweb.com)
  • Brighton, show di Ferguson: la tripletta al Newcastle - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video tripletta Isak