La Valsa sfida il fanalino Grottazzolina è in ripresa

Servono i tre punti, lo sa bene Alberto Giuliani e lo sa bene la squadra, impegnata stasera nella trasferta di Grottazzolina, ottava contro ultima della classe che finora ha vinto una sola partita. L’ultima. Il particolare da temere è proprio questo, con la formazione allenata da Ortenzi capace di espugnare il campo dell’altra pericolante, Monza, venerdì scorso, salendo a quota 5 punti in graduatoria e rilanciandosi in ottica salvezza. Una giornata che, al contrario della scorsa, si giocherà tutta e che vedrà il suo epilogo, proprio come domenica scorsa, con la sfida di Modena. In che condizioni è, la squadra di Giuliani? Sicuramente la sfida a Piacenza di domenica scorsa ha rappresentato un passo avanti rispetto alla conclusione del girone di andata, ma il paziente non è ancora del tutto guarito, se vogliamo usare una metafora medica.
La Valsa sfida il fanalino  Grottazzolina è in ripresa

Sport.quotidiano.net - La Valsa sfida il fanalino. Grottazzolina è in ripresa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Valsa sfida il fanalino. Grottazzolina è in ripresa
  • Valsa, vincere è un obbligo: "Ricezione determinante"
  • La sfida salvezza Monza-Grottazzolina apre il girone di ritorno
  • Monza-Grottazzolina anticipo della 1a di ritorno
  • Superlega, Nedeljkovic presenta la sfida contro Grottazzolina: "Dobbiamo restare concentrati"
  • Superlega 2024/2025: calendario, programma, orari e dove vedere la decima giornata del campionato di pallavolo maschile
  • valsa sfida fanalino grottazzolinaValsa, vincere è un obbligo: "Ricezione determinante" - I gialli domani nelle Marche in casa di Grottazzolina dopo le due sconfitte di fila. Coach Giuliani: "Siamo in buone condizioni, ma attenzione alla loro battuta". (ilrestodelcarlino.it)
  • valsa sfida fanalino grottazzolinaGrottazzolina sfida Modena in SuperLega: Ortenzi punta su Petkovic - Ricorre il 40esimo anniversario. L’apocalisse nella galleria di San Benedetto Val di Sambro quel tragico 23 dicembre 1984: 16 morti e 260 feriti. Condannati alcuni mafiosi, ma non Riina perché morì. (ilrestodelcarlino.it)
  • Superlega, Nedeljkovic presenta la sfida contro Grottazzolina: "Dobbiamo restare concentrati" - dopo i bei successi contro la Valsa Group Modena e la Gioiella Prisma Taranto. A presentare la sfida contro la matricola guidata da coach Ortenzi è il centrale Aleksandar Nedeljkovic: "Stiamo per ... (latinaoggi.eu)
Video Valsa sfida