La Yuasa Battery vuole farsi un altro regalo

Ultima gara al PalaSavelli in questo 2024 indimenticabile per la Yuasa Battery Grottazzolina che riceve la visita di Modena con l’obiettivo dichiarato di dare continuità al successo contro Monza e alimentare le quotazioni in ottica salvezza. E’ anche il match pre-natalizio e il Palas sarà in tal senso protagonista in versione natalizia appunto soprattutto per i più piccoli con tante occasioni di divertimento per tutti. Ma sul campo ci sarà battaglia contro la squadra di Alberto Giuliani, formazione di altissimo livello: lo sa bene coach Massimiliano Ortenzi. "La gara di Monza ci ha dato entusiasmo e carburante per continuare a fare quello che ci siamo detti. Sappiamo di avere qualche difficoltà su alcune situazioni e di essere in emergenza perché ci manca ancora qualche giocatore, cosa che incide sull’allenamento.
La Yuasa Battery vuole farsi un altro regalo

Ilrestodelcarlino.it - La Yuasa Battery vuole farsi un altro regalo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Yuasa Battery vuole farsi un altro regalo
  • Yuasa Battery, partire bene non basta più. Passa Cisterna.
  • Volley SuperLega: la Yuasa Battery Grottazzolina ci mette il cuore, ma la Lube non si fa intenerire
  • Lavorare sodo per farsi trovare pronti: l’imperativo in casa Yuasa Battery
  • Grottazzolina: Yuasa Battery, con Cisterna in palio punti pesanti
  • La Yuasa non si sblocca: brutto avvio di Grottazzolina che non riesce a mettersi in carreggiata e cade contro
  • yuasa battery vuole farsiLa Yuasa Battery vuole farsi un altro regalo - In un palas vestito a festa Grottazzolina sfida Modena. Coach Ortenzi: "La gara di Monza ci ha dato entusiasmo e carburante" ... (msn.com)
  • La Yuasa si lecca le ferite: "Subito troppo timorosi" - Un 3-0 che ammette decisamente poche repliche quello della Yuasa Battery Grottazzolina in casa ... hanno avuto vita troppo facile. Potevamo fare qualcosa di meglio, soprattutto in attacco, ma ... (msn.com)
  • yuasa battery vuole farsiYuasa Battery, la gioia del primo pieno . Ortenzi: "La nostra migliore partita" - Il trapper apre il tour 'La fine del mondo' ad Ancona, celebrando la multiculturalità e lanciando un messaggio di cambiamento. L’infanzia difficile, la povertà, le cadute: “L’importante è rialzarsi e ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Yuasa Battery