Lariani a caccia di rinforzi Como la rivoluzione in difesa parte da Marin

Il mercato di gennaio non si è ancora aperto, ma il Como sta già scaldando i motori, per rinforzare ulteriormente la squadra. Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. Il nome che circola, più frequentemente in queste ore, è quello di Davide Calabria, ormai ex capitano del Milan, accantonato da Fonseca a favore di Emerson Royal. Il 28enne ha un contratto in scadenza a giugno 2025 che non sarà rinnovato: deve cederlo in questa sessione, altrimenti andrà al Como a parametro zero in estate. L’unico ostacolo per i Lariani è l’ingaggio del giocatore, che dovrà essere per forza inferiore agli attuali 2 milioni annui.
Lariani a caccia di rinforzi  Como la rivoluzione in difesa parte da Marin

Sport.quotidiano.net - Lariani a caccia di rinforzi. Como, la rivoluzione in difesa parte da Marin

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Como, rinforzo a gennaio: può arrivare dal Napoli
  • LARIANI A CACCIA DI RISCATTO - La sosta per le nazionali è giunta alla fine e la compagine lariana ha l'obbligo di ripartire, dopo gli ultimi deludenti risultati. Ad attendere i ragazzi di Fabregas, ci sarà una Fiorentina in grande ... (servizitelevideo.rai.it)
  • Juventus a caccia di rinforzi a gennaio: i nomi per fare cassa - Due difensori e magari anche un attaccante. I piani della Juventus per il mercato di gennaio sono chiari, come pure il fatto che servono soldi per poterlo realizzare. Che si tratti di Skriniar o ... (informazione.it)
  • Gazzetta - La Juve va a caccia dei rinforzi - Mercato - La Juventus va a caccia di rinforzi in vista di gennaio: "Motta vuole Ferguson". I bianconeri sono pronti a sacrificare Fagioli per puntare sullo scozzese del Bologna. Pista Hancko per ... (tuttojuve.com)
Video Lariani caccia