L’incubo di Sant’Albino Traffico e sosta selvaggia | Ormai qui non si vive più

Quartiere Sant’Albino assediato da Traffico e cemento. "Il problema più grosso – denuncia Stefano Galbiati – è la rotonda “a fagiolo“ tra viale Stucchi e viale delle Industrie: è pericolosa e non permette di smaltire il Traffico, specialmente quando il semaforo è spento. Come quartiere abbiamo proposto una bretella esterna con uscita sdoppiata. Viale Stucchi/Industrie crea un problema di viabilità su tutta la zona est della città". I cittadini si lamentano anche del Traffico pesante su via Adda. "Alle 7 – osserva Dario Gavazzi – occorre mezz’ora per uscire dal quartiere: la coda va dalla farmacia di Sant’Albino alla rotonda. Al semaforo, quando è funzionante, passano 4 auto per volta e poi siamo tutti di nuovo fermi. Ci vuole un sottopasso o un sovrapasso. Ormai qui è un’autostrada". I cittadini hanno esposto i loro problemi all’assessora alla viabilità, Irene Zappalà, intervenuta alla Consulta di quartiere.
L’incubo di Sant’Albino  Traffico e sosta selvaggia |   Ormai qui non si vive più

Ilgiorno.it - L’incubo di Sant’Albino. Traffico e sosta selvaggia: "Ormai qui non si vive più"

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’incubo di Sant’Albino. Traffico e sosta selvaggia: "Ormai qui non si vive più"
  • incubo santalbino traffico sostaL’incubo di Sant’Albino. Traffico e sosta selvaggia: "Ormai qui non si vive più" - Quartiere Sant’Albino assediato da traffico e cemento. "Il problema più grosso – denuncia Stefano Galbiati – è la rotonda “a fagiolo“ tra viale Stucchi e viale delle Industrie: è pericolosa e non perm ... (msn.com)
  • incubo santalbino traffico sostaSalerno, sabato da incubo per la viabilità: caos traffico ovunque - StampaQuesto sabato 21 dicembre, la città di Salerno ha vissuto una giornata di traffico quasi completamente paralizzato. Diverse circostanze hanno contribuito a creare una situazione caotica per la v ... (salernonotizie.it)
Video L’incubo Sant’Albino