L’infanzia difficile la rabbia agonistica e la mania per l’ordine | Lautaro Martinez si racconta

«Quest’anno il campionato è ancora più difficile ed equilibrato». Parola di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e campione in carica della Serie A. Alla vigilia di Inter-Como, il bomber argentino si è concesso a una rara intervista al Corriere della Sera, in cui dice la sua sulla stagione in corso, racconta il suo esordio nel mondo del pallone e parla per la prima volta di alcuni momenti delicati della sua vita. «Il sogno di diventare calciatore come mio padre l’ho sempre avuto. Ma a 15 anni ho fatto una settimana in prova al Boca Juniors e mi hanno cacciato, dicendomi che non avevo né velocità, né potenza», racconta Lautaro. Ma alla fine qualcuno si è accorto davvero del talento di quel ragazzino di Bahia Blanca, che è passato dall’essere scartato dalle giovanili del Boca a finire al settimo posto del Pallone d’Oro 2024.
Leggi su Open.online
  • L’infanzia difficile, la rabbia agonistica e la mania per l’ordine: Lautaro Martinez si racconta
  • Lautaro svela il segreto di Inzaghi: il cambiamento che ha rivoluzionato il mio ruolo
  • infanzia difficile rabbia agonisticaL’infanzia difficile, la rabbia agonistica e la mania per l’ordine: Lautaro Martinez si racconta - Il capitano dell'Inter si è concesso a una rara intervista al "Corriere": «Da piccolo non avevo niente, a volte non sapevo dove avrei dormito la sera» L'articolo L’infanzia difficile, la rabbia agonis ... (msn.com)
  • infanzia difficile rabbia agonisticaLautaro Martínez: "Da piccolo io non avevo niente. A volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Così nasce la mia rabbia agonistica" - L'attaccante ricorda un’infanzia segnata da difficoltà economiche: “I miei genitori lavoravano tutto l’anno per regalare qualcosa a me e mio fratello. A volte non sapevamo dove avremmo dormito, ma ... (msn.com)
  • infanzia difficile rabbia agonisticaRabbia e aggressività: incontro a Rende con gli studenti delle scuole superiori - L'iniziativa è promossa dall’associazione Benessere Bambino con la partecipazione di Save the Children. Domani nell'auditorium dell’Istituto V. Cosentino ... (quicosenza.it)
Video L’infanzia difficile