Massimo uccide la moglie Emanuela a mani nude poi la riveste e rimane con lei per 7 ore

La tragedia che ha scosso la comunità di Ripaberarda, frazione di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno, ha portato alla morte di Emanuela Massicci, una maestra di 45 anni, brutalmente uccisa dal marito Massimo Malavolta. L’omicidio, avvenuto nella notte del 19 dicembre, ha scosso l’intera provincia, facendo emergere una violenza inaudita che ha strappato la vita a una donna madre di due figli.La dinamica del delittoSecondo i risultati dell’autopsia e la ricostruzione fornita dalla Procura di Ascoli Piceno, il delitto si sarebbe consumato tra l’una e le due di notte, quando i figli della coppia dormivano nella loro stanza. Emanuela Massicci è stata aggredita con una violenza tale da riportare fratture multiple al naso, a sette costole e all’ulna sinistra. Le percosse sono state talmente violente che la donna ha cercato disperatamente di difendersi, come evidenziato dai segni sulle sue mani.
Massimo uccide la moglie Emanuela a mani nude poi la riveste e rimane con lei per 7 ore

Thesocialpost.it - Massimo uccide la moglie Emanuela a mani nude, poi la riveste e rimane con lei per 7 ore

Leggi su Thesocialpost.it
  • Uccide la moglie ad Ascoli, su Facebook: “La voglio eliminare, gli ometti li voglio tutti per me”
  • "Papà, Emanuela non respira": la telefonata di Massimo Malavolta dopo aver ucciso la moglie ad Ascoli Piceno
  • Femminicidio nell'Ascolano, Emanuela Massicci picchiata e uccisa dal marito
  • L'autopsia dirà come Massimo Malavolta ha ammazzato la moglie Emanuela Massicci
  • Uccide la moglie a mani nude, poi la riveste e la veglia per 7 ore. La violenza inaudita di Massimo Malavolta:
  • Femminicidio a Ripaberarda (Ascoli Piceno), Emanuela Massicci picchiata e uccisa dal marito: in casa anche i figli. La telefonata al padre: «Non respira»
  • massimo uccide moglie emanuelaMassimo uccide la moglie Emanuela a mani nude, poi la riveste e rimane con lei per 7 ore - La tragedia che ha scosso la comunità di Ripaberarda, frazione di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno, ha portato alla morte di Emanuela Massicci, una maestra di 45 anni, brutalmente uccisa ... (thesocialpost.it)
  • massimo uccide moglie emanuelaUccide la moglie a mani nude, poi la riveste e la veglia per 7 ore. La violenza inaudita di Massimo Malavolta: «Lei aveva fratture ovunque» - Uccisa a mani nude con violenza inaudita. È morta così Emanuela Massicci, la maestra di 45 anni vittima del marito, Massimo Malavolta. L'uomo si sarebbe chiuso in camera con ... (msn.com)
  • massimo uccide moglie emanuelaEmanuela Massicci, uccisa a botte dal marito. La uccide, la riveste e la veglia per 7 ore: «Lei aveva fratture ovunque» - Uccisa a mani nude con violenza inaudita. È morta così Emanuela Massicci, la maestra di 45 anni vittima del marito, Massimo Malavolta. L'uomo si sarebbe chiuso in camera con ... (msn.com)
Video Massimo uccide