Max George in ospedale blocco cardiaco per il leader dei The Wanted

Due anni fa il gruppo dei The Wanted è stato scosso dalla scomparsa di Tom Parcker, che se n’è andato a soli 33 anni per un tumore al cervello e qualche giorno fa è arrivata un’altra terribile notizia. Max George è stato ricoverato d’urgenza e sul suo profilo Instagram ha rivelato di aver avuto dei problemi al cuore.“Ieri mi sono sentito davvero male e sono stato portato subito in ospedale. Sfortunatamente dopo alcuni esami hanno scoperto che ho dei problemi al cuore. Devo fare molti altri esami per determinare l’entità dei problemi e quale intervento chirurgico dovrò fare per rimettermi in piedi. Saranno mesi difficili e il Natale in un letto d’ospedale non era esattamente ciò che avevo pianificato! Ma, come sempre, sono circondato dall’amore e dal sostegno della mia meravigliosa compagna Maisie, della sua famiglia, della mia famiglia e dei miei amici.
Max George in ospedale blocco cardiaco per il leader dei The Wanted

Biccy.it - Max George in ospedale, blocco cardiaco per il leader dei The Wanted

Leggi su Biccy.it
  • Blockout 2024, ecco come gli utenti sui social boicottano artisti e influencer che tacciono di fronte alla…
  • Max George in ospedale, blocco cardiaco per il leader dei The Wanted
  • max george ospedale bloccoThe Wanted, Max George ricoverato in ospedale per problemi al cuore a due anni dalla scomparsa di Tom Parker - Trascorrere il Natale in un letto di ospedale non era certo nei piani di Max George, ma con il cuore che fa i capricci, c’è poco da scherzare. Tutto è cominciato un paio di giorni fa, quando il ... (msn.com)
  • The Wanted, Max George ricoverato in ospedale per problemi al cuore a due anni dalla scomparsa di Tom Parker - Il cantante della boy band ha rivelato via social di essersi sentito male un paio di giorni fa e che dovrà sottoporsi a un intervento e rimanere a letto almeno un mese Trascorrere il Natale in un ... (headtopics.com)
  • Ospedale di Militello, inaugurato il nuovo Blocco Operatorio - MILITELLO V.C. Inaugurato oggi il nuovo Blocco Operatorio dell’Ospedale di Militello. Intervenuti per l’occasione il direttore generale dell’Asp di Catania, Giuseppe Laganga Senzio; il sindaco di ... (insanitas.it)
Video Max George