Michelotti FdI | Sanità aumentato il Fondo

"Gli 8,2 miliardi destinati alla Toscana dalla delibera del Cipess sul riparto del Fondo sanitario nazionale 2024, con quasi 300 milioni in più rispetto al 2023, sono la prova concreta che il governo Meloni, ancora una volta, smentisce le parole con i fatti". Così Francesco Michelotti, deputato senese e vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. "Sono mesi – aggiunge – che ai cittadini toscani è imposta dalla sinistra, a tutti i livelli, una narrazione strumentalizzata sui tagli alla Sanità, costruita ad hoc con il solo fine di attaccare l’esecutivo. L’aumento previsto per la Sanità pubblica della nostra regione scrive, di fatto, la parola fine su polemiche inutili e dannose, rappresentando numeri certi che azzerano le opinioni sterili. Di certo, sono necessarie programmazione e capacità di distribuzione di queste risorse che siano serie e mirate, per garantire servizi soprattutto in contesti più in difficoltà".
Michelotti FdI |   Sanità aumentato il Fondo

Lanazione.it - Michelotti, FdI: "Sanità, aumentato il Fondo"

Leggi su Lanazione.it
  • Sanità: Michelotti (FdI), aumento fondi Cipess azzera strumentalizzazioni di sinistra
  • Michelotti (FdI) contro Giani: “Tono ricattatorio di Giani su payback sanità”
  • Fdi: attacchi ad Arianna Meloni; on. Michelotti, “la sinistra deve rassegnarsi perchè l’unica influenza esercitata sul governo è quella del voto del popolo italiano e del programma con il quale abbiamo vinto le elezioni”
  • L’Ordine dei Medici Premiati i veterani e i giovani neolaureati "La Sanità va tutelata"
  • Michelotti, FdI: "Sanità, aumentato il Fondo" - Così Francesco Michelotti, deputato senese e vice coordinatore ... costruita ad hoc con il solo fine di attaccare l’esecutivo. L’aumento previsto per la sanità pubblica della nostra regione scrive, di ... (lanazione.it)
  • Contratto comparto sanità. “Elemento perequativo” garantito solo per il 2018. Dal 2019 aumenti scenderanno a 66,9 euro - Il contratto collettivo di lavoro relativo al personale del comparto sanità siglato lo scorso mese prevede che il trattamento economico tabellare, cioè l’aumento di stipendio stabile e ... (quotidianosanita.it)
  • michelotti fdi sanita aumentatoAumenti in busta paga di 250€ mensili nel 2025: ecco per chi - Si avvicina il momento della presentazione della Legge di Bilancio 2025 e sono molte le categorie che la aspettano con ansia. I lavoratori, per esempio, vogliono sapere se ci saranno aumenti in vista. (msn.com)
Video Michelotti FdI