Milano colpito con un pugno in testa mentre passeggia con il compagno | Aggressione omofoba ma non vivrò nella paura

«Non solo a Milano, ma in tutta Italia questi episodi continuano a essere frequenti e c’è ancora molto da fare contro l’omofobia». A parlare è Ivano Cipollaro, un infermiere di 45 anni finito al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre dopo essere stato vittima di un’Aggressione omofoba per le strade di Milano. Cipollaro e il suo compagno Alfredo stavano camminando in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona, periferia sud della città, quando un gruppo di cinque uomini sui 30-40 anni italiani ha iniziato a insultarli. «Ma veramente lo fate?», «Fate schifo», «Fro*i di m**da», «Siete contro Dio e la natura», hanno urlato.L’Aggressione e la corsa in ospedaleDi fronte agli insulti, l’infermiere 45enne ha deciso di non rimanere in silenzio. «Gli ho risposto dicendogli che non erano affari suoi e che era un omofobo e allora mi è venuto incontro con fare aggressivo.
Leggi su Open.online
  • Colpito con un pugno a Milano, 'aggredito per omofobia'
  • Colpito con un pugno a Milano, 'aggredito per omofobia'
  • Colpito da un ciclista con un pugno dopo una lite, batte la testa e muore: il giudice chiede nuove indagini
  • Udine, imprenditore giapponese in coma: aggredito dopo aver difeso un ragazzo ferito
  • Pugno alla mamma di un giovane atleta, sospeso l’allenatore: “Ho perso un po’ la testa ma sono stato insultato”
  • Accoltellamento a Milano Marittima, il racconto dei testimoni
  • milano colpito pugno testaColpito con un pugno a Milano, 'aggredito per omofobia' - "Io e il mio compagno siamo stati aggrediti per omofobia..io mi sono beccato un pugno in testa!": è quanto denuncia sui social Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ricoverato stanotte all'ospedale ... (ansa.it)
  • milano colpito pugno testaMilano, l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba: “Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni” - Il 45enne Ivano Cipollaro racconta il pestaggio in via Santa Rita, zona Barona, mentre tornava a casa mano nella mano con il compagno. “Cinque italiani hanno iniziato a offenderci, ero pieno di rabbia ... (ilgiorno.it)
  • milano colpito pugno testaAggressione omofoba a Milano, coppia insultata e colpita con un pugno: i carabinieri indagano su un gruppo di giovani - Si tenevano per mano. Soltanto per questo motivo sono stati aggrediti e insultati. “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Dopo gli insulti, l’ aggressione. I carabinieri di Milano stanno cercand ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Milano colpito