Milano l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba | Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni

Milano – Gli insulti. Poi un pugno in testa. "Ho provato tanta rabbia in quel momento, non potevo tacere. Ho urlato "fatevi i c. vostri". Ed è scattata la violenza". Ivano Cipollaro, milanese di 45 anni, è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica a Milano, in via Santa Rita, mentre tornava a casa mano nella mano con il suo compagno. Violenza omofoba. Cosa è successo esattamente? "Era una normalissima serata. Io, che sono un infermiere dell'ospedale San Carlo, ho finito il turno alle 21 e sono andato a mangiare insieme al mio compagno in un ristorante sushi in piazza Miani, zona Barona. Ci siamo rilassati, abbiamo anche scattato un selfie al tavolo. Poi, verso mezzanotte, siamo tornati a casa a piedi. Camminavamo mano nella mano. A un certo punto, in via Santa Rita da Cascia, un gruppetto di cinque uomini ci ha visti.
Milano l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba |  Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni

Ilgiorno.it - Milano, l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba: “Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni”

Leggi su Ilgiorno.it
  • milano infermiere vittima delaggressioneMilano, l’infermiere vittima dell’aggressione omofoba: “Ho risposto agli insulti e sono stato preso a pugni” - è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica a Milano, in via Santa Rita, mentre tornava a casa mano nella mano con il suo compagno. Violenza omofoba. Cosa è successo esattamente? "Era una ... (ilgiorno.it)
  • Infermiere accoltella donna che torna a casa alla spalla e al collo, arrestato a Pescara. «Aggredita senza motivo» - I motivi dell'aggressione I carabinieri indicano che non c'è connessione tra vittima e aggressore. L'infermiere sarebbe uscito di casa e l'avrebbe aggredita senza motivo. (msn.com)
Video Milano l’infermiere